• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nascar Daytona 500 domenica LIVE su Sky Sport Extra

autechre

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Luglio 2004
Messaggi
34
ricordavo uno spot che segnalava l'arrivo della nuova stagione NASCAR (che parte domenica)
ma sulla guida tv non c'è traccia (e nemmeno dello spot che magari mi sono sognato)

sapete qualcosa?

ciao :)
 
Domenica sera ci dovrebbe essere la diretta della Daytona alle 20:30 su Sport Extra.. ma loro sono cosi' furbi che un evento importante come questo (che io ricordi e' la prima diretta della NASCAR trasmessa sa SKY) che sulla guida scrivono genericamente "Sky motori" :mad:
 
ngheeeee ha scritto:
Domenica sera ci dovrebbe essere la diretta della Daytona alle 20:30 su Sport Extra.. ma loro sono cosi' furbi che un evento importante come questo (che io ricordi e' la prima diretta della NASCAR trasmessa sa SKY) che sulla guida scrivono genericamente "Sky motori" :mad:
Penso proprio che la metteranno.
Cmq, figo..non lo sapevo!!! :icon_cool:
 
ngheeeee ha scritto:
Domenica sera ci dovrebbe essere la diretta della Daytona alle 20:30 su Sport Extra.. ma loro sono cosi' furbi che un evento importante come questo (che io ricordi e' la prima diretta della NASCAR trasmessa sa SKY) che sulla guida scrivono genericamente "Sky motori" :mad:
A dire la verità al momento è prevista la replica PGA European Tour
 
ngheeeee ha scritto:
Domenica sera ci dovrebbe essere la diretta della Daytona alle 20:30 su Sport Extra.. ma loro sono cosi' furbi che un evento importante come questo (che io ricordi e' la prima diretta della NASCAR trasmessa sa SKY) che sulla guida scrivono genericamente "Sky motori" :mad:
Nei palinsesti che abbiano noi direttamente dall'ufficio stampa Sky Sport, non ce n'è mai stata traccia!

CIAO!
 
ecco appunto
:(

comunque la pubblicità l'ho vista, non ricordo se in tv o sulla rivista :D
 
Su Nuvolari lunedì alla 23,30 è prevista la sintesi della gara della Busch Series (il campionato minore della NASCAR) da Daytona.
Speriamo nella solita sintesi del martedì come lo scorso anno; di più temo sarà impossibile.
 
GIOSCO ha scritto:
Nei palinsesti che abbiano noi direttamente dall'ufficio stampa Sky Sport, non ce n'è mai stata traccia!

CIAO!

ho notato anche io.. mi sa che hanno deciso che costa troppo (cmq era stata annunciata da Leopizzi in una diretta di NFL e in maniera criptica e' riportata anche sullo SkyMagazine)

ho provato a scrivere a Leopizzi per avere info ma dubito di ricevere risposta in merito.
Credo e spero che le repliche tagliuzzate come gli scorsi anni le avremo.. per saperlo dobbiamo aspettare la programmazione sportiva della prossima settimana
 
ngheeeee ha scritto:
ho notato anche io.. mi sa che hanno deciso che costa troppo (cmq era stata annunciata da Leopizzi in una diretta di NFL e in maniera criptica e' riportata anche sullo SkyMagazine)

ho provato a scrivere a Leopizzi per avere info ma dubito di ricevere risposta in merito.
Credo e spero che le repliche tagliuzzate come gli scorsi anni le avremo.. per saperlo dobbiamo aspettare la programmazione sportiva della prossima settimana
Io quelle programmazioni ce le ho e né su Sky Sport 2 né su Sky Sport 3 figura la Nascar...
 
ngheeeee ha scritto:
ho notato anche io.. mi sa che hanno deciso che costa troppo (cmq era stata annunciata da Leopizzi in una diretta di NFL e in maniera criptica e' riportata anche sullo SkyMagazine)

ho provato a scrivere a Leopizzi per avere info ma dubito di ricevere risposta in merito.
Credo e spero che le repliche tagliuzzate come gli scorsi anni le avremo.. per saperlo dobbiamo aspettare la programmazione sportiva della prossima settimana

Premessa: Non seguo la NASCAR!

Detto questo mi pare di capire che sia in arrivo l'ennesimo taglio "perche' costa troppo"...

Di questo passo vedremo calcio-calcio-calcio-calcio-calcio, un po' di poker fino a quando i diritti costeranno poco o nulla e verrà pubblicizzata con grande enfasi il primo torneo regionale di pelota basca.

Scusate il sarcasmo ma la situazione sport sta diventando pesante, purtroppo!
 
come sport seguo essenzialmente NFL e NASCAR.. se mi tagliano la seconda dubito di mantenere lo sport.. tanto credo che tra un po' non occorrera' piu' aspettare per eliminare un pacchetto..

GIOSCO ma non e' possibile sapere dalla redazione se la trasmissione della stagione e' confermata ?
 
ho sky da fine agosto, non posso ancora lamentarmi perchè è ancora un mondo che devo scoprire completamente
è anche vero, però, che quest'anno il calcio a livello campionati nazionali, mi ha sfinito un po le scatole (e il bello è che ho fatto sky sport anche per vedere la liga e la premier e ora non ne sento una necessità folle)

stessa cosa vale per i documentari, mi piacciono tantissimo, ma ne vedo pochi (ma non è un problema, mi sono posto l'obiettivo di vederne qualcuno in più per settimana)

ritornando alla nascar, se non prendessero i diritti, significherebbe che costano più di quelli nfl? evidentemente si

però cavolo, la Daytona....la voglio :(
e voglio vedere Montoya :D
 
Io avevo sentito o letto (ma onestamente non mi ricordo dove) che i diritti NASCAR erano confermati....
Onestamente, però, pensavo alla solita sintesi in differita, non alla diretta.
Vedremo...
 
Ho sempre pensato che la diretta fosse solo per Daytona (la gara piu' importante).. la scorsa stagione avevano fatto una differita di 2 ore a fronte della classica singola ora
 
autechre ha scritto:
ho sky da fine agosto, non posso ancora lamentarmi perchè è ancora un mondo che devo scoprire completamente
è anche vero, però, che quest'anno il calcio a livello campionati nazionali, mi ha sfinito un po le scatole (e il bello è che ho fatto sky sport anche per vedere la liga e la premier e ora non ne sento una necessità folle)

stessa cosa vale per i documentari, mi piacciono tantissimo, ma ne vedo pochi (ma non è un problema, mi sono posto l'obiettivo di vederne qualcuno in più per settimana)

ritornando alla nascar, se non prendessero i diritti, significherebbe che costano più di quelli nfl? evidentemente si

però cavolo, la Daytona....la voglio :(
e voglio vedere Montoya :D
parte in seconda fila 4o
 
a chi interessa diretta integrale dalle 20.00 su AB MOTEURS
su canal sat france,con 200€ all'anno vi vedete tutto
 
Indietro
Alto Basso