• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySky HD e altri satelliti.

Oscarre

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Settembre 2003
Messaggi
466
Località
Genova
Sono in attesa di ricevere lo SkyBox HD da aggiungere al già presente MYSky (mi sono stancato di aspettare il promesso MySky HD) e mi viene da fare la seguente riflessione.

Io collegherò lo SkyBox HD in serie a una terza discesa già presente per alimentare in motorizzato un ricevitore FTA. In questo modo potrò ricevere molti canali HD presenti nei vari satelliti (cosa non possibile con il MySky, a meno di improbabili aggiornamenti del software). l decoder MySky non consentono infatti la sintonia dei vari trasponder di satelliti che non siano HotBird o Astra, mentre lo SkyBox lo consente.

Dunque, quando sarà finalmente rilasciato lo SkyBox HD, mi converrà rinunciare a questa configurazione per avere un unico decoder a prezzo di non ricevere più gli altri satelliti in HD? Penso proprio di no.

salutipb7.jpg
 
mi sa invece che sarai costretto e passare a myskyHD. poichè sky vuol togliere di mezzo doppi decoder e soprattutto doppie smartcard che già a concesso con MOLTA FATICA
 
Mah non credo che lo Skybox HD ti permetta di vedere molti canali in HD di altri satelliti senza contare le molte richieste di utenti su come ricevere altri canali HD non Sky...

Ormai saprai che i decoder Sky sono fatti solo per ricevere Sky ed ignorare l' altro e nel prossimo futuro ci sara' soltanto il MySkyHD e non piu' il decoder solo per l' alta definizione.

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
e nel prossimo futuro ci sara' soltanto il MySkyHD e non piu' il decoder solo per l' alta definizione.

Ciao ciao ;) ;)


AH MA QUESTO è UN VERO E PROPRIO SCOOP ALLORA! in pratica ki ha già l'HD con quei difettosi (giusto x non scrivere parolacce) skybox non devono andare a imbarcarsi nella prenotazione xkè sarà una sostituzione d'ufficio?!! :eek:

altre indiscrezioni le potete postare?
 
Calma calma :D nessuno scoop qui: e' solo un ragionamento personale visto quello che fa sky qui. In Italia il servizio HD e' stato lanciato solo perche' potevano offrire il mondiale altrimenti non avrebbe avuto senso.

Il fatto e' che i decoder HD con hard disk tardano ad arrivare e per questo motivo ancora non ci sono ne date ne conferme ma prima o poi arrivano di sicuro ed in quel caso non ha senso avere dei semplici decoder HD senza hard disk.

Probabilmente Sky proporra' la sostituzione dei decoder visto che li sono in comodato, qui invece te lo compri...

Ciao ciao ;) ;)
 
Beh in UK il MySky HD è già realtà (Sky HD Box) quindi è solo questione di tempo ed arriverà anche da noi.

Chi vuole può vedere diverse immagini :5eek: sul sito di BSkyB oltre a tutte le specifiche tecniche.
 
Dimenticavo i prezzi applicati in UK:

lo Skybox HD è esclusivamente in vendita a £299 se contestuale alla sottoscrizione dell'abbo HD

£10 / mese x il servizio HD

£60 / x l'installazione standard (free se attivo il Multivision)
 
da noi nn toglieranno gli skyboxHD...proprio come adesso che c'è mysky...gli skybox rimangono

in uk gli skybox HD nn sono mai esistiti...da noi si e nn li faranno sparire visto che in quel modo uno può avere l'HD a un prezzo + contenuto rispetto al futuro myskyHD che si prospetta carissimo
 
Burchio ha scritto:
da noi nn toglieranno gli skyboxHD...proprio come adesso che c'è mysky...gli skybox rimangono

in uk gli skybox HD nn sono mai esistiti...da noi si e nn li faranno sparire visto che in quel modo uno può avere l'HD a un prezzo + contenuto rispetto al futuro myskyHD che si prospetta carissimo

quanto carissimo?
 
Queste sono solo supposizioni e poi Sky non puo' tirare troppo la corda....

Prima aspettate per vedere cosa succede poi si prendono le decisioni del caso :)

Ciao ciao ;) ;)
 
indiscrezioni abbastanza fondate davano il prezzo pure superiore agli attuali 14€...quindi a meno di ripensamenti...

direi 15...o 17 (giusto xkp sky è fissata col 7) e secondo me sono troppo spero resti a 14€ così nn devono fare strane movimenti di adeguamento abbonamenti ecc ecc...
 
Non riesco a capire i vostri calcoli: qui il Mysky HD ti costa 10 sterline al mese se hai almeno due pacchetti premium, se invece hai solo il basic ti fanno pagare altre 10 sterline per usare le funzioni di registrazione.

Spero per voi che si fermino a 10 euro per il Mysky HD.

Ciao ciao ;) ;)
 
LO Sky HD UK nn ha niente a che vedere con nessun tipo di decoder fornito da Sky in Italia. Ben rimanga lo Skybox HD attuale che x quanto imperfetto almeno è economico.
 
ma con lo SkyBox HD si possono sintonizzare e vedere i canali Hd di altri satelliti?non ha nessuna limitazione come lo skybox normale?
 
brithack ha scritto:
ma con lo SkyBox HD si possono sintonizzare e vedere i canali Hd di altri satelliti?non ha nessuna limitazione come lo skybox normale?

le limitazioni di sintonia scelta da sky rimangono...è identico
 
PREZZI MYSKYHD inglese:

299 sterline
10 sterline/mese se hai + di 2 premium

ed è tuo e se si rompe affari tuoi...anzi c'è una estensione di garanzia da pagare a parte...da noi col comodato gratuito diciamo che è una figata anche se ci fann pagare 15€ di servizio
 
Pero' Sky UK con questi prezzi solo 185mila persone hanno aderito al
servizio su quasi 10milioni di abbonati.

E comunque e' esagerato proprio 450 euro considetato che loro dovrebbero
dare prezzi minori per un decoder solo per i loro canali

Meglio per ora in italia 99 euro per 12 mesi e decoder
 
Le differenti proposta commerciali sono ovviamente tarate per i singoli mercati. Uno accetta il loro scatolotto con tutto le sue limitazioni a patto di spendere relativamente poco ed essere coperto da assistenza. Con 450 € decido io cosa comprarmi :D
 
Beh il loro scatolotto al momento mi funziona benissimo senza contare il numero di canali in HD e la BBC...

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso