• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

pareri su accoppiamento Northridge

mascetti

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Febbraio 2007
Messaggi
30
Ciao, vorrei cominciare a mettere in piedi un sistema HT che abbia senso:eusa_think:
Ho sentito suonare le JBL Northridge E60 e devo dire che mi piacciono abbastanza, per ora a una coppia di E60 aggiungerei il centrale EC25 e il sub E150P.
Quale ampli posso accostare?
Sapete dirmi delle buone sale dove poter ascoltare prima dell'acquisto in zona nord Milano?

Grazie e buona serata
 
Con le e60 suggerirei il centrale ec35; ampli, se usato prevalentemente in ambito HT, Yamaha (con le JBL si sposa molto bene)
Ciao
Andrea
 
Ciao Andrea, grazie per la risposta.
Il centrale EC25 è sottodimensionato rispetto alla coppia di E60 o suona in maniera sensibilmente migliore?
Sull'ampli sono indeciso tra HK Yamaha perchè cmq lavorando presso un grosso distributore nazionale posso averli a meno:eusa_whistle:
Appena riesco a trovare un negozio con relativa sala di ascolto devo provare...
Cmq mi serve solo per HT e solo sporadicamente per ascolto musicale.
Per i soli cd audio ho un impiantino un pò datato ma che da ancora delle belle soddisfazioni:
Teac Pd1
Technics A1010+SU1010
AR 142

A presto
 
EC25, che io peraltro ho, secondo me è un pò sottodimensionato rispetto alle torri.
Anche l'EC25 suona bene (almeno, io sono contento) ma, attenzione all'ovvietà: EC35 è meglio.

Se avessi spazio per le torri, avrei optato anch'io per il centrale 35 ma così, dovendomi limitare agli e30 come front, mi pareva inutile (il rendimento dell'impianto è pari a quello del suo peggior componente.....)

Ciao

A
 
Indietro
Alto Basso