• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisizione A Scatti

elenet ha scritto:
512Mb e un pò pochino, dipende da quanti altri processi hai attivi.;)


Mi dici dove trovare win prodv? che vedo cosa si può fare :eusa_think: è un programma che non conosco.

Per disattivare tutti gli altri processi come si farebbe?
 
Sat80030 ha scritto:
Pare che abbia risolto il problema, virtualdub mi andava a scatti, ho trovato uno modificato, si chiama Nandub è molto fluido, però per i loghi bisogna trovare un filtro altrove per virtualdub, ho trovato anche quello.

Ho fatto fiasco, dall'anteprima andava bene, poi quando lo salvo va a scatti. :crybaby2:
 
Oddio non ci credo con Vista non scatta piu', ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!! :icon_bounce:
 
Ho acquistato "dazzle dvd recorder" per acquisire su dvd vecchie 8mm e vhs. Si presenta il seguente problema: video e audio non sono in fase, inoltre il video è acquisito a scatti. Utilizzo un computer xp service pack 3 con 608 MB di Ram, 1,67 Ghz, porta Usb 2.0
Richiedo qualche suggerimento per il predetto problema.

Grazie per l'eventuele risposta

cordiali Saluti, Claudio
 
vittoria2 ha scritto:
con 608 MB di Ram, 1,67 Ghz, porta Usb 2.0
La ram è un pò pochina, prova a disabilitare con task manager più programmi che puoi e ripeti la prova di acquisizione e vedi se ti crea lo stesso problema.:eusa_think:
Non acquisire con risoluzione superiore a SVCD tanto non ci guadagneresti in qualità!;)
 
Elenet ha scritto:
La ram è un pò pochina, prova a disabilitare con task manager più programmi che puoi e ripeti la prova di acquisizione e vedi se ti crea lo stesso problema.:eusa_think:
Non acquisire con risoluzione superiore a SVCD tanto non ci guadagneresti in qualità!;)
ci sono 4 possibilita di acquisizione"auto buona migliore massima" con buona risolto il problema. farò aumentare la RAM per migliorare il tutto. ringrazio nuovamente
 
nuovo problema

dopo le modifiche di ram e impostazioni è sorto un nuovo problema,nel masterizzare qualche volta il dvd gira senza mai fermarsi anche dopo l'acquisizione con la dicitura creazione capitoli,di conseguenza il dvd-r non viene chiuso.il problema è il masterizzatore o il dazle . ringraziandoti nuovamente
 
Prova a masterizzare a bassa velocita tipo 4x con DVD-RW e vedi se hai gli stessi problemi.:icon_rolleyes:
Che programma di masterizzazione usi?:eusa_think:
 
Elenet ha scritto:
Prova a masterizzare a bassa velocita tipo 4x con DVD-RW e vedi se hai gli stessi problemi.:icon_rolleyes:
Che programma di masterizzazione usi?:eusa_think:
creazione menu disco in corso , e non come avevo scritto erroneamente creazione capitoli.provata la masterizzazione 4x com DVD-R con esito negativo,il programma è quello del dazle
 
vittoria2 ha scritto:
creazione menu disco in corso , e non come avevo scritto erroneamente creazione capitoli.provata la masterizzazione 4x com DVD-R con esito negativo,il programma è quello del dazle
La tua struttura di DVD prima di masterizzare funziona correttamente?:eusa_think:
Hai provato a masterizzare con altri programmi tipo nero?:eusa_think:
Quando fai delle prove ti suggerisco di usare DVD rescrivibili per evitare di buttare DVD inutilmente!:eusa_whistle:
 
Elenet ha scritto:
La tua struttura di DVD prima di masterizzare funziona correttamente?:eusa_think:
Hai provato a masterizzare con altri programmi tipo nero?:eusa_think:
Quando fai delle prove ti suggerisco di usare DVD rescrivibili per evitare di buttare DVD inutilmente!:eusa_whistle:
masterizzato un film con nero tutto ok. fatto altre prove,senza la suddivisione in capitoli non da problemi
 
Indietro
Alto Basso