• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un confronto di un canale HD sulla sky che si vede bene

samuraiijack

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Maggio 2003
Messaggi
110
Ciao ragazzi faccio questa domanda a tutti quelli che hanno decoder HD e tv HD...qual e il canale che si vede bene in qualità HD....per me il migliore e NationalGeo HD... a voi la vostra opione sui canali HD della sky....SALUTI
 
Per me alla pari National Geographic HD e Sky Sport HD
 
concordo....

Dolphin2 ha scritto:
Anche Next è di buona qualità. Il + scadente ahimè è popo cinema :crybaby2:
concordo....anche se però, ad esempio, il film di ieri sera sulla vita di Johnny Cash è stato trasmesso in buona qualità :D
 
Chissà che col tempo nn migliori :D

Cmq nel complesso sono soddisfatto di HD, sono sicuro migliorerà soprattutto la varietà dei prog in futuro ;)
 
Il problema dei film è un problema di master, infatti molti film sono registrati a 750 linee ecco il perchè del cinema con peggiore definizione rispettpo ai canali di sport e docu.

Ciao a tutti da Piero.
 
La mia personalissima classifica è :

1) NEXT HD
2) National Geographic HD
2.1) Sports HD (Programazzione scarsa):mad:
3) Cinema HD ( Quali sono i films HD) :mad: :mad:

1) Migliore programma in HD Bikini Destinations .....:D :icon_redface: :D :icon_redface:

Non vedo l’ora di vedere la prima partita di Champions’ League…(in HD)

tutto il resto e noia
 
Se parliamo di sogni su Sport HD allora:

- F1
- Wimbledon
- Giro e Tour (tapponi di montagna !)

Nn cito MotoGP e SBK xkè passando su Eurosport sarebbe un spesa nn giustificata :icon_rolleyes:
 
Dolphin2 ha scritto:
Se parliamo di sogni su Sport HD allora:

- F1
- Wimbledon
- Giro e Tour (tapponi di montagna !)

Nn cito MotoGP e SBK xkè passando su Eurosport sarebbe un spesa nn giustificata :icon_rolleyes:
Ma Giro e Tour sono nella stessa situazione, li trasmette Eurosport!
 
Mia personale classifica per la qualità delle immagini:

1 - next (milgiore qualità:Film Imax
2 - sport HD (migliore qualità: basket italiano
3 - National : per me parecchi programmi non sono veraemnte in HD
 
Io mi sono abbonato a Dicembre, quindi non ho mai visto wimbledon in HD, sempre che sia stato trasmesso con questa tecnologia
 
Giro e Tour in HD sarebbe una grande impresa perchè dotare le motociclette di telecamere HD e creare un sistema di trasmissione affidabile senza fili dalle moto alla regia penso che sia molto difficile.

F1 dicono che Murdoch ci stia lavorando e Wimbledon mal che vada penso che lo daranno su BBC HD (che però becchiamo in pochi perchè su Astra 2D)
 
Indietro
Alto Basso