• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come si caricano i setting sul 5400?

aemchier

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Dicembre 2006
Messaggi
67
Salve a tutti, mi interesserebbe solamente caricare i setting sul mio humax 5400, quale software si deve usare e quali setting perchè l'operazione sia la piu semplice possibile? La procedura è complessa? Occorre un cavo rs232 normale? Grazie!!!
 
Usa HNFSmart di Nostromo, ricordando di settare il modello del ricevitore. Ti seve un cavo null modem (5€ al massimo).
I setting li puoi trovare su questo sito, ce ne sono per tutte le esigenze.
 
Dimenticavo una cosa molto importante: per inviare i setting usa l'opzione
"PC-Humax (no config)" in modo da lasciare inlterate le tue impostazioni di antenna.
 
Per completezza di informazione, aggiungo che come editor di settings è molto buono anche Humbox 4.1, che trovi sempre nella sezione DOWLOAD di DF.

Ciao.
 
Caricamento settings: decoder acceso o spento?

Prima di tutto, un saluto a tutti!

E' da qualche tempo che non carico i settings, quindi avrei bisogno di una spolverata alla memoria.

Non ricordo bene se il ricevitore deve essere spento (pulsante posteriore) o in standby e se in qualche momento deve essere acceso (solo pulsante posteriore o tramite telecomando se in stand by). Mi potreste aiutare?

Grazie a tutti.
 
E' indifferente, una volta editati i settings, nella configurazione del programma devi selezionare il tuo modello di decoder (ricorda che se il tuo è un 5400z modificato dovrai spuntare 5400) e spuntata l'opzione no config su hnfsmart vai con il mouse sull'icona del lampo e ti appare la finestra "waiting"....accendi il ricevitore e dopo dieci secondi hai caricato i settings.
Ciao

N.B. Nel caso lo facessi da standby e non partisse, lo fai da pulsante posteriore.
 
Indietro
Alto Basso