• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tri feed, ma come?

aemchier

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Dicembre 2006
Messaggi
67
Ho visto che nella sezione dedicata al 5400 ci sono i setting per il tri feed, a me prendere hispasat mi interesserebbe di piu di hotbird! Ma si può fare? DImensioni parabola? Grazie!
 
parabola da 80 è più che sufficiente. hispasat ha un segnale molto potente. Io con una da 75 ho qualità al 90% (e l'ho installata da solo).
 
Se non ti interessa HB, allora gira la padella verso i 30° Ovest, che è appunto il satellite Hispasat.

Ciao.
 
a questo punto faccio il tri dato che ho la padella da 85, cosa consigliate? la spesa totale è molto altra? ho un decoder humax 5400 no z
 
Per il "tri", come lo chiami tu le padelle devono essere per forza due. Una con Hotbird e Astra, l'altra puntata a 30W (hispasat) e ti serve uno switch 4 in uno.
Io fra padella, switch, qualche metro di cavo ho speso meno di 40€.
 
bella... allora mi sa che lo faccio... e per la padella posso usare tranquillamente lo stesso palo di ancoraggio!!
 
io comprerei
un motore con quello che costa:D
e vai dai 43w-72e ed oltre:D
 
Infatti ne ho visto uno a castorama sui 60 euro, è difficile da mettere su? Sempre meglio che comprare una seconda parabola no?
 
io l`ho pagato lo stab 57euro
comunque e`una soddisfazione:D
per quanto riquarda la procedura non e`difficile
importante che fissi il palo a piombo
e poi procede manualmente con la patella,
punti la direzione su 13est e a fissi
ci metti un bel setting motorizzato
e poi vedi che soddisfazione:D
 
Indietro
Alto Basso