• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Help prov. Chieti

Austin

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Giugno 2004
Messaggi
61
Ciao a tutti...prorpio ieri ho acquistato il digitale terrestre però vorrei una mano da voi.Come faccio a sapere a che livello è coperto il mio paese???Io sono della provincia di Chieti.C'è qualche chietino???
Aiutatemi ...Ciaooooooooo
 
Caspita...nessuna sa nulla!!Sono proprio nei guai!!Almeno ho qualche possibilità di cambiare frequenze e robe simili tramite il dtt?
 
Esattamente di che paese sei? Chieti città? "Vedi" Maielletta o San Silvestro o che stazioni trasmittenti?
Hai già provato ad accendere e sintonizzare?

Ciao,
Costa.
 
Grazie CostaSatper per l'interessamento....io sono esattamente di Cupello in provincia di Chieti....venerdi scorso ho accesso il mio dtt nuovo nuovo della Samsung e ho effettuato la ricerca.Mi ha trovato 12 canali che adesso ti elenco:
24ore.tv - Class News - Coming Soon - Rete4 - Canale5 - Italia1 - BBC World - MediaShopping - SI SoloCalcio - SportItalia - SI Live24 - LCI...spero tu possa darmi una mano...ancora 1000 grazie.
Ciao.
 
Ciao Austin,io da Vasto non vedo il mux b di mediaset cioe' boing e premium,a quanto pare anche te.

Brava Mediaset,hai un ponte sulla maiella a 2000 metri sul livello del mare ed ha una potenza vergognosa.

MEDIASET PAGHI SOLO QUELLO CHE non VEDI.
 
Austin ha scritto:
Che canali vedi tu????La 7?
Fammmi sapè.
Ciao.

Vedo la rai 2 mux (da Pescara) segnale medio-buono
La 7 (canale 39 maiella ) segnale medio-buono
Mediaset mux "b" (canale 54 maiella ) segnale potentissimo
d-free (canale 62 maiella) segnale buono

Mediaset mux "a" (canale 67 maiella) segnale scarso-insufficiente

Come gia' rimarcato in altro intervento,secondo me e' assurdo che tutti questi mux digitali provenienti dalla maiella e piu' precisamente dal comune di Rapino,nonostanta irradino il segnale dallo stesso punto,il risultato come vedete e' diverso.
Naturalmente il mux che a me interessa di piu' cioe' il mux" a" di Mediaset e' quello che si vedo peggio (quando si vede)
 
Bene...Maxstore potresti dirmi esattamente quanti canali vedi e quali?Di La7 prendi tutto il paccetto???Cioè con La7 puoi comprare le partite?
Grazie mille!!
 
Non capisco cosa ci sia da polemizzare è un fatto che succede in tutta italia che nelle medesime postazioni vi siano impianti con caratteristiche radioelettriche diverse anche di molto sia per potenza che zona irradiata

Questo è il risultato di anno di storia delle tv nate in completa deregolamentazione

Adesso come ho già detto furbetti a parte non è facile modificare sostanzialmente le caratteristiche dell' impianto
 
liebherr ha scritto:
Non capisco cosa ci sia da polemizzare è un fatto che succede in tutta italia che nelle medesime postazioni vi siano impianti con caratteristiche radioelettriche diverse anche di molto sia per potenza che zona irradiata

Prima di tutto qui non si polemizza,e se a te non sta' bene puoi pure tenere spento il computer ok,oppure andare su altri forum,ok?
 
maxstore ha scritto:
Prima di tutto qui non si polemizza,e se a te non sta' bene puoi pure tenere spento il computer ok,oppure andare su altri forum,ok?
io in primis non ho offeso nessuno quello polemico sei tu basta vedere il tuo messaggio

La frase Mediaset paghi solo quello che non vedi l'hai scritta tu
Il mio accenno a non fare polemiche era riferito a chi ha scritto

*****set non credo che abbia asteriscato la parola Mediaset

Poi tu hai detto che è assurdo che dalla medisima postazione ci siano impianti diversi
Io ti ho solo detto che succede in tutta italia che sia assurdo o no non lo so

Attendo le tue scuse o mi rivolgerò ai moderatori
 
liebherr ha scritto:
Non capisco cosa ci sia da polemizzare è un fatto che succede in tutta italia che nelle medesime postazioni vi siano impianti con caratteristiche radioelettriche diverse anche di molto sia per potenza che zona irradiata

Questo è il risultato di anno di storia delle tv nate in completa deregolamentazione

Adesso come ho già detto furbetti a parte non è facile modificare sostanzialmente le caratteristiche dell' impianto

Scusa l'intromissione,ma nei forum entro certi limiti si e' liberi di protestare e dire la propria,come fai ad arrogarti il diritto verso altri di non poter protestare ?

Il tuo intervento e' fuori luogo come l'ultima risposta di maxstore.
Caro liebherr,evidentemente non sai cosa significa stare in un forum pubblico,senza rancora.Roberto.
 
rubik ha scritto:
Scusa l'intromissione,ma nei forum entro certi limiti si e' liberi di protestare e dire la propria,come fai ad arrogarti il diritto verso altri di non poter protestare ?

Il tuo intervento e' fuori luogo come l'ultima risposta di maxstore.
Caro liebherr,evidentemente non sai cosa significa stare in un forum pubblico,senza rancora.Roberto.
io??? ma hai letto bene i miei interventi????

Rileggi tutta la discussione dall' inizio e vedi chi è il polemico eventualmente
 
Austin ha scritto:
Bene...Maxstore potresti dirmi esattamente quanti canali vedi e quali?Di La7 prendi tutto il paccetto???Cioè con La7 puoi comprare le partite?
Grazie mille!!

Io la 7 la vede benino (il segnale ogni tanto sgancia) cmq ieri sera ho acquistato lecce-inter.

Io vedo i 2 mux rai,la 7,il mux dfree e il mux "b" di mediaset,mentre come gia' detto non vedo mediasetpremium.

La cosa stana e' che a volte prendo il mux dfree canale 61 e il mux rai canale 46 provenienti entrambi dalla Marche sul monte Ascensione che dista + di 250KM da me (altezza monte ascensione mt 1100) e come gia' rimarcato non vedo i canali mediasetpremium sul canale 67 dalla Maiella che dista da me menoi di 100 km ed e' posizionato ad un'altezza di oltre 2000 mt.

Purtroppo non c'e modo di comunicare il problema a Mediaset perche' sul loro sito non c'e' nessun riferimento in cui si possono comunicare i problemi.
 
maxstore ha scritto:
Io la 7 la vede benino (il segnale ogni tanto sgancia) cmq ieri sera ho acquistato lecce-inter.
L'avevo acquistata anch'io ma all'ora d'inizio della partita hanno spento il mux (io sto all'Aquila) e addio 5 Euro. Pare che non sia sufficiente che ci sia il segnale, deve esserci "ufficialmente" (secondo il loro sito) e a L'Aquila (e in tutto l'Abruzzo) questa ufficialità manca. Nei siti ufficiali in Abruzzo LA7 ancora non c'è quindi chi acquista le partite lo fa a suo rischio e pericolo, io stesso sono stato diffidato dal call center dal fare acquisti. La copertura reale non fa testo, se ti staccano il segnale prima delle partite la responsabilità e del cliente. PS al 19915151 sono pure maleducati e tecnicamente a zero.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, io da Vasto prendo bene i due mux mediaset ma nessun canale rai e neanche il mux La7, i canali del mux Dfree invece un giorno si vedono e l'altro no.

Durante una scansione mi è apparso anche TLT Molise sul canale 37 ma mi da sempre assenza di segnale.
 
Indietro
Alto Basso