• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

xcam angel

gibbetta

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Settembre 2006
Messaggi
74
un saluto a tutti.
Ho una xcam angel con firm 1.02, con il cas 3 non riesco a programmarla.
Il decoder la legge, ma non riesco ad attivare il loader.
grazie
 
La domanda sara' banale:
ma metti la dummycard nella cam e in piu' nel verso giusto?
Ciao
 
1° grazie per l'interessamento.
La cam è inserita nel modo corretto e il programmatore risponde :

"Per attivare la modalità di programmazione devi andare nelle menu del common interface host e attivare il loader".
Purtroppo non riesco ad attivare il loader e quindi a programmarla.
Il firm è 1.02.
 
Continuo a non capire, perche' con il cas3, una volta che hai aperto il cis, inserita la cam nel cas e la dummycard nella cam, caricato il file nel blocco 2 poi fa tutto da solo.
Ciao
 
caricato il file nel blocco 2 la programmazione non si avvia. Si apre una finestra: PREPARAZIONE ALLA PROGRAMMAZIONE Attendere per l'inizio della programmazione...
Se clicco su inizializza cam compare per un attimo xcam 1.02 poi sparisce e la finestra appare così:
XCAM
Welcome

card info
settings
edit key
update

premetto che questa cam mi è stata regalata.
se la inserisco nel decoder si legge XCAM 1.02
grazie per la pazienza.
 
gibbetta ha scritto:
caricato il file nel blocco 2 la programmazione non si avvia. Si apre una finestra: PREPARAZIONE ALLA PROGRAMMAZIONE Attendere per l'inizio della programmazione...
Se clicco su inizializza cam compare per un attimo xcam 1.02 poi sparisce e la finestra appare così:
XCAM
Welcome

card info
settings
edit key
update

premetto che questa cam mi è stata regalata.
se la inserisco nel decoder si legge XCAM 1.02
grazie per la pazienza.
non sempre il blocco 2 parte da solo, se ha bisogno di aiuto devi cliccare due volte di seguito per far partire il caricamento
 
grazie,
ho provato in tutti i modi, rimane bloccato, in attesa programmazione.
domanda: ci vuole il programmatore seriale?
 
gibbetta ha scritto:
grazie,
ho provato in tutti i modi, rimane bloccato, in attesa programmazione.
domanda: ci vuole il programmatore seriale?
chiudi e riapri il computer, di rado lo fa anche a me
 
grazie,
si la riconosce come xcam 1.02.
posso entrare nei sottomenù (con il cas3 non riesco) e editare con telecomando.
 
Mi spiace che non riesco a trovare una soluzione, se qualcuno pensa di riuscire a sbloccarla posso inviargliela per posta.
grazie
 
per gibbetta

scusa, io non sono molto esperto di termini tecnici, ma io la mia xcam, riesco a programmarla con il portatile, e quando si blocca mi basta mettere il clearxc**** nel blocco giusto, e poi riesco a sbloccarla e quindi a riprogrammarla di nuovo.
Io ho la xcam normale non la premium, quindi credo di avere la angel.
Se vuoi una mano, posso provare....
 
info

la xcam viene riconosciuta quando aprendo la finstra del cas 2 o 3 nell'icona della cam c'e la percentuale ossia (0) in caso non c'e bisogna chiudere il cas e poi riaprillo di nuovo, una volta caricato il file bisogna aspettare che il cas la programmi da solo oppure se esce il nome del fiwmare clicca sul firwmare andare su seriale e attivare
 
Dovrebbe essre visto il firmware allo stato vergine, pertanto la prima programmazione devi effettuarla con il suo programmatore seriale!!!!
 
Indietro
Alto Basso