• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lnb Scr Dual Feed

guido71

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Gennaio 2003
Messaggi
52
Ciao, cortesemente sapete se esiste la possibilità di utilizzarlo in dual feed o se esiste un dual feed integrato? Grazie
 
Al momento che io sappia non esistono sistemi dual feed SCR.

Però SCR ha due uscite ,una è SCR ed una normale,quella normale la puoi utilizzare tranquillamente per fare un dual feed con un altro LNB normale ed un diseqc.

Ovviamente devi tirare un altro cavo solo per il dual feed ;)
 
Allora.. scusate.. io ho mysky e skhd.. il prossimo mese dovrei cambiare casa e ho un solo cavo che viene giù.. Se io metto questo illuminatore della inverto (mi pare) posso poi splittarne due per il mesky e uno per l'hd? Confermate???

Io sono abbastanza intraprendente, posso farlo da solo???
 
lucaweb ha scritto:
Allora.. scusate.. io ho mysky e skhd.. il prossimo mese dovrei cambiare casa e ho un solo cavo che viene giù.. Se io metto questo illuminatore della inverto (mi pare) posso poi splittarne due per il mesky e uno per l'hd? Confermate???

Io sono abbastanza intraprendente, posso farlo da solo???

si puoi farlo...anche da solo. devi comprare un LNB SCR della inverto a 2 uscite sul forum trovi anche le info tecniche di quello skytested x evitare di comprarne uno non compatibile) (una normale che non userai) e una scr dove colleghi il cavo
che poi in casa splitti in 3...
 
Qualche dritta su siti affidabili dove comprarlo?? e a che prezzo?
Il centro sky amico vicino casa mi chiede 80 euro!!!!!!! mi pare troppo!
 
Indietro
Alto Basso