• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

canali sky "tremolanti"

saxer2

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Gennaio 2007
Messaggi
184
Mi capita spesso che alcuni programmi spesso abbiano dei tremolii molto fastidiosi.Per la precisione quasi tutto quello che passa su Skyshow(tre cuori in affitto in alcuni momenti è inguardabile) e alcuni fim di Sky cinema. Capita anche a qualcun altro? Può forse essere un problema del decoder? (Philips) o il problema discende direttamente da sky? Grazie
 
Te lo fa anche quando vai nel menù del decoder?
Personalmente mi pare più un problema di scart. Prova a connetterla meglio o a cambiarla.
 
no! lo fa solamente quando guardo quei canali di cui ho scritto e non su tutto.Per questo non penso che sia un mio problema(scart o altro),sennò dovrebbe farlo sempre.Almeno credo
 
In effetti sì, se lo fa solo in quel caso è strano. Tu hai settato su PAL o RGB? Eventualmente, se hai PAL, setta RGB (in menù decoder-->impostazioni-->televisore), e vedi come va.
 
Non so quanto possa valere la mia testimonianza da non tecnico, ma un leggero "tremolio" lo avverto per un paio di secondi quando sintonizzo la7 (mySky). Sugli altri canali mi sembra di non notarlo... su Sky Show il mio tv mette in risalto "l'ottima" qualità del segnale, soprattutto quando c'è Shake It: pixel giganti!
 
Matt82 ha scritto:
Non so quanto possa valere la mia testimonianza da non tecnico, ma un leggero "tremolio" lo avverto per un paio di secondi quando sintonizzo la7 (mySky). Sugli altri canali mi sembra di non notarlo... su Sky Show il mio tv mette in risalto "l'ottima" qualità del segnale, soprattutto quando c'è Shake It: pixel giganti!

allora fatti un giro su E! o paramount (come si vedono bene quando c'è south park :eusa_wall:) o eurosport...e skyshow ti sembrerà una bellezza
 
Burchio ha scritto:
allora fatti un giro su E! o paramount (come si vedono bene quando c'è south park :eusa_wall:) o eurosport...e skyshow ti sembrerà una bellezza

Non me ne parlare, lasciamo stare Eurosport. Ho citato Sky Show perchè a saxer2 ha dato dei problemi...

PS: non so come ho fatto ma l'atro giorno mi sono fermato per ben un'ora su E!: mai successo in due anni e mezzo!
 
Matt82 ha scritto:
Non me ne parlare, lasciamo stare Eurosport. Ho citato Sky Show perchè a saxer2 ha dato dei problemi...

PS: non so come ho fatto ma l'atro giorno mi sono fermato per ben un'ora su E!: mai successo in due anni e mezzo!

allibito dallo schifo...sei rimasto incantato...forse il canale punta anche su quello:lol:
 
Burchio ha scritto:
allibito dallo schifo...sei rimasto incantato...forse il canale punta anche su quello:lol:

:lol: è molto probabile... non ti dico che classifica era (ma te la puoi immaginare... modelle, silicone, chirurgo) se no dici che FX è il canale per me...
 
Matt82 ha scritto:
:lol: è molto probabile... non ti dico che classifica era (ma te la puoi immaginare... modelle, silicone, chirurgo) se no dici che FX è il canale per me...

Sì, i soliti servizi di E!
 
saxer2 ha scritto:
Mi capita spesso che alcuni programmi spesso abbiano dei tremolii molto fastidiosi.Per la precisione quasi tutto quello che passa su Skyshow(tre cuori in affitto in alcuni momenti è inguardabile) e alcuni fim di Sky cinema. Capita anche a qualcun altro? Può forse essere un problema del decoder? (Philips) o il problema discende direttamente da sky? Grazie

Credo fosse un problema dei decoder Philips.
Dico "fosse" perché a me da alcuni giorni non lo fa più (e non lo ha mai fatto con l'amstrad o il pace).
Giusto per capirsi, sul canale sky show, durante tre cuori in affitto, quando l'immagine si spostava velocemente, c'era un blocco dell'immagine per un paio di decimi di secondo (con annesso tremolio).
 
tremolio

comunque spesso è un problema di dec,quelli nuovi piccoli 5.1 ed altri(pace) sono fatti al risparmio io ho preso uno sky hd (collegandolo con scart rgb)e già si vedono molto meglio tutti i canali molto più nitidi.
 
Indietro
Alto Basso