• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sosttuire 7020 NBC CVSplus 18.09.2005

macio970

Digital-Forum New User
Registrato
29 Dicembre 2005
Messaggi
5
Cerco aiuto!
Ci sono immagini con emu ennediesse già compresa, tipo la 7020 NBC CVSplus 18.09.2005 . che però non vada in conflitto con la gestione delle cam? io con questa immagine non riesco a usare la mia reality cam!
 
macio970 ha scritto:
Cerco aiuto!
Ci sono immagini con emu ennediesse già compresa, tipo la 7020 NBC CVSplus 18.09.2005 . che però non vada in conflitto con la gestione delle cam? io con questa immagine non riesco a usare la mia reality cam!
io uso la davinci(in penna) 5.2 e la uso con una cam skycrypt .ed è stabilissima.cosa che la cvs (come quella che hai tu)non era.Erano frequentissimi i freeze con o senza cam ,mentre con questa immagine non ho nessun disturbo .quindi ti consiglierei questa .Per quanto riguarda l ' NDS puoi sempre "farlo a mano" (io uso la newc..3..8....)ciao
 
macio970 ha scritto:
Cerco aiuto!
Ci sono immagini con emu ennediesse già compresa, tipo la 7020 NBC CVSplus 18.09.2005 . che però non vada in conflitto con la gestione delle cam? io con questa immagine non riesco a usare la mia reality cam!

ti consiglio la gemini 2.6 in flash dalla quale potrai scaricare le emu che ti interessano e avendo la rete che funziona anche con cam inserita!:D :D
 
Voodo3 ha scritto:
ti consiglio la gemini 2.6 in flash dalla quale potrai scaricare le emu che ti interessano e avendo la rete che funziona anche con cam inserita!:D :D[/QUOTE
ottimo consiglio Voodo 3 .PS complimenti x la nomina fresca fresca ciao
 
Voodo3 ha scritto:
complimenti anche a te!!! belle quelle medaglie eh!!!
grazie voodo .partiamo assieme ........chissa dove andremo??? MA ????
scusate se ci autocelebriamo
 
Indietro
Alto Basso