• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sono quasi convinto

andy78

Digital-Forum Silver Master
Registrato
22 Giugno 2003
Messaggi
2.012
A prendere il mostro 2100 ma ancora ho un dubbio lancinante mi confermate che 2100 + stab hh100 non ci sono problemi di puntamenti ecc?
sorry se l argomento è già stato trattato

ciaoooooo
 
Ciao ti riassicuro io uso uno ct 2100 firmaware 666p3 con abb S*Ylift e motore stab HH100 nessun problema sia ad E che W io mi trovo che è una meraviglia.
Poi con quest' ultimo fw sul mio tv sony bravia la qualità dell'immagine è come se stessi guardando una fotooooo....


Grazie Gagliostro non mi stancherò mai di ringraziarti....
 
rossi33 ha scritto:
Ciao ti riassicuro io uso uno ct 2100 firmaware 666p3 con abb S*Ylift e motore stab HH100 nessun problema sia ad E che W io mi trovo che è una meraviglia.
Poi con quest' ultimo fw sul mio tv sony bravia la qualità dell'immagine è come se stessi guardando una fotooooo....


Grazie Gagliostro non mi stancherò mai di ringraziarti....

Se puoi:

Che tipo di Bravia? avevo quasi deciso per il 40" ma mi sto ricredendo

Con questo fw necessita comunque di crd inserita per altri orizzonti (quando l'abbo è sullo skifobox)?
 
Convinciti del tutto. Il clarke per quello che costa e per quanto offre
oggi come oggi è in assoluto il miglior decoder in circolazione...:icon_twisted:
 
sul problema dello stab ci stanno ancora lavorando, ma non si presenta su tutti. Cmq sono già usciti alcuni firm che "mitigano" il problema, ma - come detto da altri - per ora il ricevitore è il bestbuy del panorama sat.
 
please ho problemi con lo stab sono nel panico totale contattatemi su msn messenger o skype

please gli indirizzi sono nel mio profilo
 
La Clarke-Tech visto che alcuni lamentavano problemi con Stab ha spedito alcuni esemplari alla Stab per cercare di capire dove potesse essere il problema ma non sono state rilevate anomalie, se cerchi cè un 3ad di Gagliostro che spiega il tutto
 
che io sappia il problema è ancora in "lavorazione" secondo l'official support della c-tech ... riguardo problema (mio - che sfiga... - e di altri) con i canali V...
 
rossi33 ha scritto:
Ciao ti riassicuro io uso uno ct 2100 firmaware 666p3 con abb S*Ylift e motore stab HH100 nessun problema sia ad E che W io mi trovo che è una meraviglia.
Poi con quest' ultimo fw sul mio tv sony bravia la qualità dell'immagine è come se stessi guardando una fotooooo....


Grazie Gagliostro non mi stancherò mai di ringraziarti....


rossi33 hai un mp
 
LUCIANOPOGGI ha scritto:
La Clarke-Tech visto che alcuni lamentavano problemi con Stab ha spedito alcuni esemplari alla Stab per cercare di capire dove potesse essere il problema ma non sono state rilevate anomalie, se cerchi cè un 3ad di Gagliostro che spiega il tutto


è strano che non abbiano trovato anomalie, il mio e come alcuni altri utenti il segnale V non lo sente, poi metti H e parte ...
la cosa strana è che non lo fa sempre
 
Raga stò diventando pazzo please contattatemi in msn o skype sono disperato grazie
 
micio_68 ha scritto:
è strano che non abbiano trovato anomalie, il mio e come alcuni altri utenti il segnale V non lo sente, poi metti H e parte ...
la cosa strana è che non lo fa sempre
Bisogna considerare il numero di CT venduti in rapporto al problema da te citato, speriamo comunque che ne esca una soluzione anche per i pochi come te che hanno questi problemi
 
Raga grazie all 1.2 ho risolto e ora inizio a smanettare pure io EVVAIIIIIIII
 
Indietro
Alto Basso