• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Proposta sondaggio

serreb

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Gennaio 2004
Messaggi
2.659
Località
Trieste
Propongo ai moderatori un sondaggio sui canali di MondoSky più guardati. L'idea mi è venuta dal recente aumento del pacchetto Mondo, giustificato con l'aumento di canali. Filosofia: se io devo pagare due euro in più al mese per canali (e non pochi) che manco guardo! E non ditemi che pur "c'è chi paga il canone rai anche se non la guarda".... :D
Il sondaggio dovrebbe essere a risposta multipla, considerando, ad esempio, se si è guardato quel canale nell'ultima settimana, in modo da avere poi un raffronto finale tra i canali.
Non un surrogato dell'Auditel, ma una cosa che ritengo possa far nascere belle discussioni qui...
 
serreb ha scritto:
Propongo ai moderatori un sondaggio sui canali di MondoSky più guardati. L'idea mi è venuta dal recente aumento del pacchetto Mondo, giustificato con l'aumento di canali. Filosofia: se io devo pagare due euro in più al mese per canali (e non pochi) che manco guardo! E non ditemi che pur "c'è chi paga il canone rai anche se non la guarda".... :D
Il sondaggio dovrebbe essere a risposta multipla, considerando, ad esempio, se si è guardato quel canale nell'ultima settimana, in modo da avere poi un raffronto finale tra i canali.
Non un surrogato dell'Auditel, ma una cosa che ritengo possa far nascere belle discussioni qui...

Proporrei di fare una tabella a punti per i canali divisa in base ai pack di abbonamento.

IDEA!

MASSIMO
 
sarà senz'altro un sondaggio con tantissime opzioni...

xò sapere tra noi quale canale va x la "peggiore" sarebbe bello (anche se in tanti saranno inibiti dal dover leggere così tante opzioni...

siamo tutti un po' pigri:D guardate in quanti nn hanno risp a "cosa farai dopo l'aumento" :D
 
Burchio ha scritto:
sarà senz'altro un sondaggio con tantissime opzioni...

xò sapere tra noi quale canale va x la "peggiore" sarebbe bello (anche se in tanti saranno inibiti dal dover leggere così tante opzioni...

siamo tutti un po' pigri:D guardate in quanti nn hanno risp a "cosa farai dopo l'aumento" :D

hai anche ragione, ma ritengo che una semplice lista dei canali e lo spazio per spuntare quelli che hai visto nell'ultima settimana non impegna tanto... Non dico di mettere anche i >800....
 
Vada per il sondaggio ma lo limiterei ai primi 5 canali più visti.
I miei sarebbero Fox, Fox Crime, National Geographic, History e SkyTg24;) :D
 
Bruce61 ha scritto:
Vada per il sondaggio ma lo limiterei ai primi 5 canali più visti.
I miei sarebbero Fox, Fox Crime, National Geographic, History e SkyTg24;) :D

In lista li metti tutti, poi ognuno clicca quelli che vuole e vede. Anche più di cinque, cosa cambia?
 
Indietro
Alto Basso