• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

accensione quali tv 1080 irci

Digirolamop

Digital-Forum Silver Master
Registrato
23 Gennaio 2005
Messaggi
3.480
Località
Roma
Salve a tutti, sono in possesso dell'apparecchio indicato nel titolo del messaggio, da circa tre settimane quando lo stacco dall'alimentazione, mi avviene il seguente disturbo:

quiando lo riattacco alla correte per parecchie volte effettua il caricamento del software si ferma per qualche secondo su un canale e poi si spegne, questo strano fenomeno lo effettua parecchie volte circa 6-10 volte e poi torna tutto normale.......

Volevo sapere se secondo voi ho qualche difetto nell'alimentazione o è un problema software? (il software del mio apparecchio è SV 3.16 (IRCI).

Ho provato anche a fare un completo reset dell'apparecchio ma tutto inutile continua a fare così..... ma per fortuna poi funziona regolarmente, almeno per il momento!

Ciao a tutti da Piero.
 
ciao Piero

come ben sai quella è una macchina dalle potenzialità spaventose e altrettanto piena di bugs

togliergli l'alimentazione (staccando la spina, visto che non ha un interrutore centrale...) fa ripartire il caricamento, lo accende e poi lo spegne: dovrebbe succedere solo una volta, ma evidentemente questa tua necessità di staccarlo/riattaccarlo più volte lo manda in tilt, è un problema software, non c'è nulla da fare, porta pazienza... :icon_rolleyes:
 
FOSSA ha scritto:
ciao Piero

come ben sai quella è una macchina dalle potenzialità spaventose e altrettanto piena di bugs

togliergli l'alimentazione (staccando la spina, visto che non ha un interrutore centrale...) fa ripartire il caricamento, lo accende e poi lo spegne: dovrebbe succedere solo una volta, ma evidentemente questa tua necessità di staccarlo/riattaccarlo più volte lo manda in tilt, è un problema software, non c'è nulla da fare, porta pazienza... :icon_rolleyes:

Grazie per la risposta, quindi non si dovrebbe guastare, infatti una volta acceso non presenta più problemi di sorta.....
 
Qualcuno sa dirmi come poter fare un reset completo senza usare il menu??

Mi si è impallato con la sola scritta assenza segnale e qualsiasi tasto premo non accade nulla. Ho provato a staccare e riattaccare la spina ma non si sblocca.

Magari con una combinazione di tasti sul decoder si può resettare altrimentio non so proprio che fare.

Grazie
 
Ho risolto tutto.

Sembra impossibile ma si era staccato il cavo del display all'interno dell'apparecchio che immagino si sia staccato durante il trasporto da casa di mio suocero alla mia (veramente strano) .

Ora è tornato la bomba di sempre.

Grazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso