• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Dual Feed ... adesso non vedo più hotbird

Ale[X]

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Agosto 2006
Messaggi
324
Ciao a tutti
mi sono deciso a farmi il dual feed, ho preso tutto l'occorrente
Staffa universale
un secondo lnb
DISEqC
Cavo :D

ho montato la staffa con l'altro lnb e mi sono assicurato di ricevere sky

ho cosi tagliato il cavo che arriva in casa e ho attaccato tutto correttamente sul commutatore.
Risultato: NON VEDO UNA CEPPA :eusa_wall:

adesso ho levato il commutatore e ho riattaccato il cavo del primo lnb ( hotbird ) al cavo che arriva in casa ma adesso continuo a nn vedere niente.

mi dovrei armare di satfinder.. però mi sembra una spesa inutile per utilizzarlo una volta sola :(

accetto consigli

Grasssie a tutti
 
no no mi sono ricordato
cmq ho fatto una prova l'altro giorno impostandolo a dual feed e sky continuava a riceverlo senza problemi anche se non era installato alcun dual feed ....
 
ALE[X] ha scritto:
no no mi sono ricordato
cmq ho fatto una prova l'altro giorno impostandolo a dual feed e sky continuava a riceverlo senza problemi anche se non era installato alcun dual feed ....

Infatti perchè non era installato alcun Dualfeed,solo che adesso hai un commuttatore Diseqc,e, se non configuri,al massimo ne passa uno di satellite,oppure niente come nel caso specifico,imposta un Satellite in Porta 1 (op.A) e l'altro in Porta 2 (op.B) e ,se hai problemi scambi la Configurazione ciao.
 
risolto, era il cavo che scendeva in casa che non sò come non faceva contatto :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:


Grazie Cmq :)
 
Indietro
Alto Basso