• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbi sul dual feed: ad occhio manca qualcosa

Ale[X]

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Agosto 2006
Messaggi
324
appena risolto il problema sull'altro topic (oggi rompo i maroni alla grande :D )
volevo chiedervi come mai quando ho fatto la ricerca canali aggiuntivi su eutelsat segnalava più di 40 frequenze mentre su Astra solo 25
è normale o forse devo puntare meglio il secondo lnb ?

la lista canali è questa giusto?
http://it.kingofsat.net/pos-19.2E.php

perchè alcuni di quelli FTA non ricordo di averli visti ... :eusa_think:
 
Non so che Ricevitore hai,ma,se non ha la Funzione Blind Scan,potrebbe non avere in memoria i Transponder che ti mancano,in tal caso li puoi aggiungere manualmente,se poi dopo averli impostati non hai Segnale,allora possiamo parlare di Puntamento ciao.
 
Mamma mia.......non posso aiutarti e da un anno che no ne toco uno,ricordo che aveva i canali preferiti bloccati,e ti è andata bene con il Duallfeed ,se usavi un Monoblocco potevano essere guai,a parte tutto dovrebbe essere un problema di Transponder,vedi se c'è un modo per inserirli,il segnale dovrebbe esserci,in fondo con Segnale più ridotto ci sono solo alcuni Transponder di Premiere,per altri chiarimenti(se non arrivano quì) puoi Postare nella Sezione di Sky.
 
già avevo letto e chiesto qui per il monoblocco

il modo per inserire i tp non credo ci sia ... o almeno io non lo trovo

aspetto un pò prima di chiedere agli esperti sky... non vorrei aprire topic doppi .. oppure se c'è qualche mod lo può anche spostare :)

Tnx cmq, oggi mi hai risposto solo tu :D
 
ALE[X] ha scritto:
già avevo letto e chiesto qui per il monoblocco

il modo per inserire i tp non credo ci sia ... o almeno io non lo trovo

aspetto un pò prima di chiedere agli esperti sky... non vorrei aprire topic doppi .. oppure se c'è qualche mod lo può anche spostare :)

Tnx cmq, oggi mi hai risposto solo tu :D
è che ciai lo skifcesbox:D (scherzo) :D a volte mi è capitato il telecomando in mano:D ma se il proprietario non èra svelto lo sbattevo in terra:lol: :eusa_wall:
 
dai non sfottete che sono un niubbo su ste cose :D

sky è stato il mio primo passo verso il mondo del sat ... piano piano ...

già è tanto che riesco a beccare qualcosa con quel $%&£? di dual feed anche se ho i dubbi sul suo funzionamento... :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso