• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

non scollegare

maidirefox

Digital-Forum New User
Registrato
10 Maggio 2004
Messaggi
13
ciao a tutti

so perfettamente che quando compare questa scritta l'ipod si aggiorna e comunque non va toccato. ma è normale rimanga per ore ed ore anche a carica piena. su itunes mi riporta che l'ipod è aggiornato, anzi l'aggiornamento è stato completato. ieri tipo piu' di 4 ore è stato cosi e poi ho dovuto rimuovere dal pc l'usb. capitato a qualcuno?
 
Il messaggio "non scollegare" resta fin quando non premi il tasto di disconnessione che appare in iTunes affianco all'icona dell'iPod oppure se disconnetti con rimozione sicura hardware dall'icona sulla barra dell'orologio. E' normalissimo :)
 
Il nuovo aggiornamento di Itunes consente di rimuovere l'ipod anche senza cliccare disconnetti (solo una volta che l'aggiornamento è stato completato, ovviamente.
 
grazie delle risposte..poi ho risolto. bastava togliere la "spunta" dalla voce uso come disco esterno che appare nel sommario. altrimenti rimane fisso in non scollegare.
 
Ah ecco...Pure io ho fatto tale modifica. Pensavo che fosse dipeso dall'aggiornamento...
 
Indietro
Alto Basso