• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Arrivo FLASHWIZARD 6 FINAL

Ferbius

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Marzo 2002
Messaggi
2.513
Principali Nuove Features:

- Nuovo formato backups *.FW2
permette di risparmiare il 30% di spazio, è totalmente configurabile e upgradabile in futuro per nuovi addons e features.

- 100% compatibile con i vecchi backups *.fwz (nessuna conversione necessaria)

- 100% compatibile con i files *.jbk (nessuna conversione necessaria)

- tutti i files possono essere installati su 7000 e 7020, come sempre.

- IMAGES INFOWIZARD
Nasce con FW 6 un nuovo potentissimo tool, Images InfoWizard.
E' un completo editor per info aggiuntive, che verranno distribuite con i vostri backups, e che possono comprendere testi e grafica, più una immagine di sfondo e anche eventuali.... link sponsorizzati.
Per i testi, InfoWizard si avvale di files rich text format (.rtf), editabili con WordPad (quest'ultimo è lanciabile anche dall'editor direttamente).
L'immagine di sfondo (opzionale) è una bitmap true color.
Il link (opzionale) potrà essere inserito direttamente da InfoWizard, e verrà evidenziato nella vostra distribuzione, e potrà essere attivato anche cliccando sulla finestra di InfoWizard.

Stay tuned for new release......

infowizard16gk.jpg
 
Spiegazione di un vecchio

Caro Ferbius sono Zerstorer ti ringrazio per le spiegazioni ma ecco il problema (FORSE......) io mi riferivo alle cam e molto probabilmente mi sbagliavo.
Ho seguito i tuoi suggerimenti e ho visto il nuovo firmware di da vinci 5_3 e ho installato quello ( ho fatto male devo forse ripiegare su davinci 5_2 oppure va bene così ?
Poi ho notato che hai citato l'arrivo del nuovo loader flashwizard 6.01 final a quando il lieto evento?
ed ecco tornare all'incomprensione di un vecchio neofita del dream.
Io intendevo come CAM su common interface probabilmente le EMU cam,nel senso che all'inserimento della FUN o Knot nelle common Interface del dream avrei visto non SKY che non me ne frega niente ma per esempio mediaset premium ( tieni presente che ho una regolare card da 60 euro ) ricordandoti che nella zona dove abito il segnale sia di analogico che di digitale terrestre non se ne parla neanche.
E a questo punto veniamo ai quesiti:
1) per caricare le EMUcam nel dream qual'è la procedura corretta?
2) c'è qualche file in particolare per le EMUcam che mi consigli?
3) c'e qualche Software che serve a caricare le EMU cam e se si quale?
Ringraziandoti anticipatamente per la cortesia e pazienza che hai vorrei specificare la mia mail per le emu: leggendo il manuale del dream dice che il processore ibm installato nel dream fa da CAM per qualsiasi tipo di codifica, ecco perchè molto probabilmente ho confuso le CAM con gli EMUlatori delle stesse.
 
zerstorer ha scritto:
Caro Ferbius sono Zerstorer ti ringrazio per le spiegazioni ma ecco il problema (FORSE......) io mi riferivo alle cam e molto probabilmente mi sbagliavo.
Ho seguito i tuoi suggerimenti e ho visto il nuovo firmware di da vinci 5_3 e ho installato quello ( ho fatto male devo forse ripiegare su davinci 5_2 oppure va bene così ?
Poi ho notato che hai citato l'arrivo del nuovo loader flashwizard 6.01 final a quando il lieto evento?
ed ecco tornare all'incomprensione di un vecchio neofita del dream.
Io intendevo come CAM su common interface probabilmente le EMU cam,nel senso che all'inserimento della FUN o Knot nelle common Interface del dream avrei visto non SKY che non me ne frega niente ma per esempio mediaset premium ( tieni presente che ho una regolare card da 60 euro ) ricordandoti che nella zona dove abito il segnale sia di analogico che di digitale terrestre non se ne parla neanche.
E a questo punto veniamo ai quesiti:
1) per caricare le EMUcam nel dream qual'è la procedura corretta?
2) c'è qualche file in particolare per le EMUcam che mi consigli?
3) c'e qualche Software che serve a caricare le EMU cam e se si quale?
Ringraziandoti anticipatamente per la cortesia e pazienza che hai vorrei specificare la mia mail per le emu: leggendo il manuale del dream dice che il processore ibm installato nel dream fa da CAM per qualsiasi tipo di codifica, ecco perchè molto probabilmente ho confuso le CAM con gli EMUlatori delle stesse.

:new_shocked: :new_shocked: :new_shocked:

forse abbiamo un pò di confusione in testa! ma a che spiegazioni ti stai riferendo??

mediaset premium anche se hai l'abbonamento sul dream non lo vedrai mai devi utilizzare solamente un decoder digitale terrestre se la tua zona non è coperta cosa hai preso a fare un abbonamento??

per caricre le emu lo fai direttamente da internet oppure con un programma ftp, ma qui ho paura che ti farò prendere dal panico...
mi sa che dobbiamo cominciare piano piano..

comunque siamo qui per aiutarti! quindi un passo alla volta e vedi che lo facciamo andare:D
 
Indietro
Alto Basso