• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi vari

deddo19

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Febbraio 2002
Messaggi
76
salve, ho qualche problema col mio glorioso humax 5400. ho comprato una matrix col firmware per sky.
problema numero 1:
non mi va l'epg, vedo solo la prima parola, ma il resto della tramq nisba.
problema 2:
a volte non mi va il dolby digital, cioè su alcuni canali funziona perfettamente su altri mi dice segnale codificato.
problema 3:
non riesco a caricare la pmct con nessun programma, mentre carico tranquillamente firmware e settings.

Come fare?
 
deddo19 ha scritto:
salve, ho qualche problema col mio glorioso humax 5400. ho comprato una matrix col firmware per sky.
problema numero 1:
non mi va l'epg, vedo solo la prima parola, ma il resto della tramq nisba.
problema 2:
a volte non mi va il dolby digital, cioè su alcuni canali funziona perfettamente su altri mi dice segnale codificato.
problema 3:
non riesco a caricare la pmct con nessun programma, mentre carico tranquillamente firmware e settings.

Come fare?

1) E' così per tutti. L'epg sul 5400 è ko da mesi.
2) Credo sia colpa del firmware ncas. Mi pare abbia qualche problema col DD.
3) La pmct si carica con pmctool cliccando sull'icona del fulmine.
 
Ultima modifica:
grazie per la risposta.
peccato per l'epg, avevo appena rimesso in moto lo humax. ho anche un dreambox 7000s, ma ho la senzazione che sia visivamente che a livello audio lo humax sia superiore, quindi sta cosa mi scoccia. un'altra informazione, è possibile che spiderman2 sia in dd 2.0 e non 5.1?
pmctool ce l'ho già, ma non mi carica la tabella, il collegamento è ok, altrimenti non avrei caricato ne firmware ne settings.
 
deddo19 ha scritto:
un'altra informazione, è possibile che spiderman2 sia in dd 2.0 e non 5.1?

In origine certamente no, ma magari è sky che lo manda in 2.0. Io non ho abbo quindi non so.

pmctool ce l'ho già, ma non mi carica la tabella, il collegamento è ok, altrimenti non avrei caricato ne firmware ne settings.

Pmcttool carica file con estensione cvs.
 
Indietro
Alto Basso