• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Thread ufficiale] Clarke Tech 5000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tittisat2000 ha scritto:
Nel mio caso non è servito...se lo vede lascia stare

bye
Il problema è che le registrazioni non le vede sempre.Ieri avevo fatto tre registrazioni,oggi non vedeva più l'hard disk,premesso che la sera l'avevo spento,per non lasciarlo sempre acceso,ho provato anche con un'altro e fa lo stesso difetto!!Mistero.Ciao
 
Usb Ed Aggiornamento

Scusate ma ripropongo la domanda già postata su altra parte di questo forum e rimasta senza risposta.
Il mio HD 5000 C è già ottimizzato per il dual feed e ricevo tranquillamente tutto il ricevibile.
Il fatto è che ho anche un'altra parabola puntata su 30.0 ovest di Hispasat.
Come faccio a caricare il file trial feed mediante la USB? Io sono solo arrivato a caricare il suddetto agg. sulla chiavetta USB ma non so come fare a riversarlo sul decoder.
Grazie
 
pezzettino ha scritto:
Scusate ma ripropongo la domanda già postata su altra parte di questo forum e rimasta senza risposta.
Il mio HD 5000 C è già ottimizzato per il dual feed e ricevo tranquillamente tutto il ricevibile.
Il fatto è che ho anche un'altra parabola puntata su 30.0 ovest di Hispasat.
Come faccio a caricare il file trial feed mediante la USB? Io sono solo arrivato a caricare il suddetto agg. sulla chiavetta USB ma non so come fare a riversarlo sul decoder.
Grazie
Metti i setting trial in penna,poi nel decoder vai su menù,usb,data transfert,a questo punto ti da la penna con i setting e dai ok,adesso i setting sono pronti.
Spero di esserti stato d'aiuto.Ciao
 
Apollo,
innanzitutto ti ringrazio della risposta che sino ad ora non avevo ricevuto in nessun'altra parte del forum.
Inoltre ho seguito proprio questa tua procedura ma poi nella lista canali non vedo nulla di nuovo nel senso che i canali che dovrebbero appartenere ai 30.0° ovest non ci sono.
Devo allora caricare qualcos'altro insieme ai trial? Forse qualche ........?
Grazie
 
Ultima modifica:
le softcam non servono per queste operazioni: tra l'altro, essendo un argomento inerente la pirateria, non è consentito parlarne sul nostro forum.
 
Ti e Vi chiedo scusa ma questo dimostra la mia scarsa dimestichezza con gli argomenti che trattiamo.
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso