• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Concorso SKY CINEMA "Borat"

alex86

Digital-Forum Friend
Registrato
24 Aprile 2004
Messaggi
23.792
Località
Roma
www.skylife.it/borat

Questo il sito dove potete vincere (come il sottoscritto :D) 2 biglietti per la prima assoluta del film BORAT.
I non vincitori della fase 1 potranno comunque partecipare all'estrazione finale e vincere cd della colonna sonora e mazzi di carte "il mercante in fiera" di Borat.

Possono partecipare sia i clienti sky, sia gli utenti registrati a Skylife senza abbonamento.

Fonte SKY
 
e mo??

Mi ha detto che ho vinto e di presentarmi alle ore 20 del 27 Febbraio al cinema...
Tutto quà?
Vado la e gli dico che ho vinto i biglietti???? :badgrin: :badgrin:
 
figoverona ha scritto:
Mi ha detto che ho vinto e di presentarmi alle ore 20 del 27 Febbraio al cinema...
Tutto quà?
Vado la e gli dico che ho vinto i biglietti???? :badgrin: :badgrin:
Stampati la pagina per sicurezza :)

Per curiosità, che cinema hai scelto?
 
figoverona ha scritto:
Stampata la pagina.....
Verona - La grande mela
Ok...
Ho provato ieri per Milano, ma lì i posti erano già esauriti... :(
 
figoverona ha scritto:
Mi ha detto che ho vinto e di presentarmi alle ore 20 del 27 Febbraio al cinema...
Tutto quà?
Vado la e gli dico che ho vinto i biglietti???? :badgrin: :badgrin:
No no, sul regolamento c'è scritto che l'abbonato sky o l'intestario dell'account su skylife saranno sulle liste d'ingresso del cinema. Nome e cognome. Forse è più idonea la carta d'identità che la pagina stampata.

P.s. Ho vinto anche io, ma non ci posso andare...sob! Ci andrà mia sorella con un'amica...
 
alex86 ha scritto:
No no, sul regolamento c'è scritto che l'abbonato sky o l'intestario dell'account su skylife saranno sulle liste d'ingresso del cinema. Nome e cognome. Forse è più idonea la carta d'identità che la pagina stampata.

P.s. Ho vinto anche io, ma non ci posso andare...sob! Ci andrà mia sorella con un'amica...
Ovviamente un documento d'identità è consigliabile averlo sempre :)
 
comunque ho notato che la famosa catena di cinema che offre i biglietti per il film, il 27 febbraio fa l'anteprima gratuita del film borat, lo stesso giorno!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso