• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bridget 2

Mi spiace contraddirti, ma stasera su Canale 5 andrà in onda il primo film su Bridget Jones.
Il secondo é passato qualche mese su Sky Primafila insieme a Ray ed entrambi non sono poi mai approdati sui canali Cinema...
 
anche se ci fosse il secondo di bridjet jones nn mi allarmerei...urlerei disdetta...cioè un caso può capitare...e come ben sappiamo non sarebbe colpa di sky se il distributore non gli vende la pellicola
 
Su Sky c'è Vizi di Famiglia..... :D

A parte gli scherzi, su Sky non è passato, analogamente a "Ray", altro titolo UIP di gennaio 2005 che temo vedremo direttamente su Mediaset.
In effetti coi films UIP le sorprese sono spesso in agguato:

2002: Red Dragon, 8 Mile, The Bourne Identity, mai trasmessi su Sky, approdati poi su Mediaset, infine trasmessi da Studio Universal

2003: 2 Fast 2 Furious, Hulk, Prima Ti Sposo Poi Ti Rovino, Love Actually, Jhonny English, The Truth About Charlie, American Pie - Il Matrimonio, idem come sopra

2004: ... e Alla Fine Arriva Polly, L'Alba dei Morti Viventi, Van Helsing, The Chronicles of Riddick, The Bourne Supremacy, trasmessi su Primafila a distanza di oltre 2 anni dall'uscita dalle sale, a prezzo ridotto, e mai passati su Sky Cinema. Presumo li vedremo (guarda caso...) su Mediaset e in futuro su Studio Universal

2005 - primo semestre: Che Pasticcio Bridget Jones, Ray, White Noise, Wimbledon, intanto il primo è programmato stasera su Canale 5, gli altri?
 
Iverson#3 ha scritto:
Mi spiace contraddirti, ma stasera su Canale 5 andrà in onda il primo film su Bridget Jones.
Il secondo é passato qualche mese su Sky Primafila insieme a Ray ed entrambi non sono poi mai approdati sui canali Cinema...

No, è proprio il 2°.
Il primo era Il Diario di Bridget Jones, questa sera Che Pasticcio Bridget Jones...
 
non a caso quando mediaset premium iniziò a mandare i film a pagamento partì proprio da tutti quei titoli UIP che mancavano a sky...e adesso li ripassa sui canali free
 
giag ha scritto:
A parte gli scherzi, su Sky non è passato, analogamente a "Ray", altro titolo UIP di gennaio 2005 che temo vedremo direttamente su Mediaset.
"Ray" dovrebbe passare nel prossimo futuro su Rete4 (era nello spot dei "Bellissimi").

Ossequi,
Giskard
 
certo che una volta su Mediaset durante l'inverno ogni lunedì sera c'era un film... :)

adesso di titoli buoni ne hanno pochini per il free e allora li centellinano... ;)
 
YODA ha scritto:
certo che una volta su Mediaset durante l'inverno ogni lunedì sera c'era un film... :)

adesso di titoli buoni ne hanno pochini per il free e allora li centellinano... ;)
I famosi "Filmissimi"....tempi in cui la tv generalista non era ancora del tutto contaminata...
 
YODA ha scritto:
certo che una volta su Mediaset durante l'inverno ogni lunedì sera c'era un film... :)

adesso di titoli buoni ne hanno pochini per il free e allora li centellinano... ;)

Infatti...
La logica è: se proprio devo trasmettere un film, possibilmente sia uno dei pochi non trasmessi da Sky, così da poter attirare l'attenzione di tutti, anche degli abbonati al satellite che difficilmente guardano la tv generalista
 
giag ha scritto:
Infatti...
La logica è: se proprio devo trasmettere un film, possibilmente sia uno dei pochi non trasmessi da Sky, così da poter attirare l'attenzione di tutti, anche degli abbonati al satellite che difficilmente guardano la tv generalista

contenti loro...io nn ho certo comprato su MP thebourne...quello che c'era xkè su sky è stato saltato, magari loro pensano invece di aver fatto una bella mossa...ormai è chiaro che le tv commerciali ci prendono x scemi
 
YODA ha scritto:
certo che una volta su Mediaset durante l'inverno ogni lunedì sera c'era un film... :)
E anche su Rai1 il lunedi' sera c'era il film in controprogrammazione. Spesso si guardava uno e si registrava l'altro. Ora invece sempre i soliti inguardabili "sceneggiati". :mad:

Ossequi,
Giskard
 
Giskard ha scritto:
E anche su Rai1 il lunedi' sera c'era il film in controprogrammazione. Spesso si guardava uno e si registrava l'altro. Ora invece sempre i soliti inguardabili "sceneggiati". :mad:

Ossequi,
Giskard

tra l'altro la sigla di lunedifilm è sempre stato il mio preferito...:D
seguito da cuccuruccuccuuuuuuuu...palooooomaaaa
 
Leggo ora il 3d, e mi sorge una domanda, ma non è che sky, con questi titoli, visto che mi dite che poi passano su Universal, fa lo stesso discorso degli slam che passano su Eurosport? :eusa_think:
 
A saperlo...
Per i titoli del 2003 e primo semestre 2004 capisco vi fossero problemi di diritti...
Ma, ad esempio, The Bourne Supremacy è "coetaneo" di Collateral, The Terminal (ad esempio), regolarmente passati su Sky Cinema...
 
Può darsi, visto che, non ricordo se durante questo mese oppure a gennaio, su Studio universal continuavano a fare dei promo su Hulk che credo passasse per la prima volta sul satellite dopo essere passato su Italia 1...
Non mi stupirei se facessero così anche per i vari The Bourne Supremacy, Van Helsing, Ray, Riddick, 40 anni vergine, American Pie Band Camp, Wimbledon etc...
 
Direi che per 40 anni vergine siamo ancora nei tempi per un passaggio su Sky Cinema.
Pensavo che i films passati su Primafila a prezzo ridotto avessero questo triste destino.
Poi, mi si dice, che King Kong e Inside Man (ad esempio) dovrebbero essere in programmazione ad aprile....
Allora il prezzo ridotto su Primafila non è sintomatico di non passaggio su Sky Cinema...
Ad esempio, sempre ad aprile, sarà in programmazione Elizabethtown (il relativo extralarge è segnalato su il Satellite per gli ultimi giorni di marzo), passato su Primafila a prezzo ridotto...
 
Indietro
Alto Basso