• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dove scaricare bbox141

marx2004

Digital-Forum New User
Registrato
15 Febbraio 2007
Messaggi
6
ciao a tutti non riesco a trovare bbox 141 ma sapreste dire dove scaricarlo e se è compreso di una sua flash ed eprom graziiiie
 
Lo trovi su tutti i migliori upload, e non e' corredato di eeprom e flash.
Ciao
 
Se proprio non riesci a trovarlo, scrivilo qui che ti mando un mp.
Ciao;)
 
non lo trovo

lazy 1 me lo puoi inviare :icon_redface: non so che cosa è un p.m.
dimmi come fare x piacere e visto che ci 6 puoi mandarmi il resto(eeprom ,flash lista canali) non sono 1 grande esperto ti ringrazio :eusa_wall:
 
Gli MP (o PM) non capisco mai qual è la formula corretta :D, sono i messaggi privati.
Specifico che visto al momento hai 4 messaggi ne puoi solo ricevere, ma non inviare.
Per inviare MP devi avere almeno 10 post (o messaggi)... info ;)

Ecco dove andare per vederli, ho segnato con un quadratino dove devi andare

[URL=http://img405.imageshack.us/my.php?image=mpqi2.jpg][/URL]
 
Ultima modifica:
me l inviate

ok grazie vianello;) ora per piacere mi potete inviare tramite pm sia firware-eeprom-flash e lista canali non so se chiedo troppo ma confido nella vostra pazienza grazie a tutti:eusa_shifty:
 
marx2004 ha scritto:
ok grazie vianello;) ora per piacere mi potete inviare tramite pm sia firware-eeprom-flash e lista canali non so se chiedo troppo ma confido nella vostra pazienza grazie a tutti:eusa_shifty:
Ti mando un MP e segui le istruzioni.
Ciao ;)
 
x LAZY

ciao lazy aspetto una tua risposta la mail l'ho inviata ..........grazie
 
marx2004 ha scritto:
ciao lazy aspetto una tua risposta la mail l'ho inviata ..........grazie
Hai ragione scusami, ma sono stato fuori per un funerale purtroppo!
Ora ti mando il tutto, anzi anche il Bbox 1.4.2.
Ciao
 
dove scaricare bbox 141

scusami LAZY1 mi potresti mandare anche in PM la lista dei (i miglori siti del Mondo) per mia sfortuna ho fatto un dowload del nuovo Mozilla e!!! sono andati persi come pure tutti gli altri che avevo sul computer ATTENZIONE NON FATELO

Ad un mio amico molto esperto di computer gli ha cancellato pure le PASSWORD

Adesso deve fare il recupero uhhhm non credo sia facile Grazie
 
ti chiedo se per cortesia potresti mandare un pm anche a me.
sto seguendo il vostro forum da diverso tempo e ho trovato molto utili i vostri consigli, ma, non essendo molto pratico, non ho ancora trovato i siti giusti dove poter scaricare eprom, flash ecc.
vi ringrazio anticipatamente.
Biz3000
 
Prima di tutto una bella presentazione al Forum nell'apposita sez di saluto non sarebbe male e poi vedro' di aiutarti in qualche maniera.
Ciao
 
ciao!!! per favore potresti gentilmete mandarmi i link in questione: sto aggiornando il mio decoder e mi farebbero comodo, anche perchè non so dove trovare eprom, flash e firmware
biz
 
Buongiorno a tutti, posseggo il 9701 con a bordo bBox 1.4.2 tutto ok!!!
volevo chiedervi un consiglio dato che ho la lista canali corvone, ho trovato in giro diverse liste, ma sinceramente una gran confusione di canali premetto che ho solo un'occhio, volevo chiedervi voi che lista usate e come vi trovate' come mai sono sempre così incasinate ste liste????? grazie
 
Indietro
Alto Basso