• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dove scaricare bbox141

marx2004

Digital-Forum New User
Registrato
15 Febbraio 2007
Messaggi
6
ciao a tutti non riesco a trovare bbox 141 ma sapreste dire dove scaricarlo e se è compreso di una sua flash ed eprom graziiiie
 
Lo trovi su tutti i migliori upload, e non e' corredato di eeprom e flash.
Ciao
 
Se proprio non riesci a trovarlo, scrivilo qui che ti mando un mp.
Ciao;)
 
non lo trovo

lazy 1 me lo puoi inviare :icon_redface: non so che cosa è un p.m.
dimmi come fare x piacere e visto che ci 6 puoi mandarmi il resto(eeprom ,flash lista canali) non sono 1 grande esperto ti ringrazio :eusa_wall:
 
Gli MP (o PM) non capisco mai qual è la formula corretta :D, sono i messaggi privati.
Specifico che visto al momento hai 4 messaggi ne puoi solo ricevere, ma non inviare.
Per inviare MP devi avere almeno 10 post (o messaggi)... info ;)

Ecco dove andare per vederli, ho segnato con un quadratino dove devi andare

[URL=http://img405.imageshack.us/my.php?image=mpqi2.jpg][/URL]
 
Ultima modifica:
me l inviate

ok grazie vianello;) ora per piacere mi potete inviare tramite pm sia firware-eeprom-flash e lista canali non so se chiedo troppo ma confido nella vostra pazienza grazie a tutti:eusa_shifty:
 
marx2004 ha scritto:
ok grazie vianello;) ora per piacere mi potete inviare tramite pm sia firware-eeprom-flash e lista canali non so se chiedo troppo ma confido nella vostra pazienza grazie a tutti:eusa_shifty:
Ti mando un MP e segui le istruzioni.
Ciao ;)
 
x LAZY

ciao lazy aspetto una tua risposta la mail l'ho inviata ..........grazie
 
marx2004 ha scritto:
ciao lazy aspetto una tua risposta la mail l'ho inviata ..........grazie
Hai ragione scusami, ma sono stato fuori per un funerale purtroppo!
Ora ti mando il tutto, anzi anche il Bbox 1.4.2.
Ciao
 
dove scaricare bbox 141