• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Anplagghed al cinema

gorefice

Digital-Forum Silver Master
Registrato
15 Dicembre 2005
Messaggi
2.129
Ieri ho notato che su primafila stanno passando questo adattamento cinematografico dello spettacolo di aldo, giov. e giacomo recentissimo al cinema. Qualcuno sa quanto costa quest'evento?
 
Acquistato e visto sabato sera....;)
Secondo me divertentissimo....avevo le lacrime agli occhi dal ridere:D :D :D ...sopratutto le scenette del bancomat e al museo;)
 
l'ho visto a natale sulla tsi, e posso dire che la scenetta del bancomat e' veramente carina :D ( anche quella sul tetto ) ;)
 
io mi trattengo...aspetterò skycinema...sempre che non faccia la fine dei film sperduti e passati solo su primafila :crybaby2:
 
Considerando che al cinema era uscito a novembre, può essere che tra un mesetto sia disponibile in Dvd;)
 
io l'ho visto al palazzetto di fabriano dal vivo

tiè :D


cmq merita !
 
ALE[X] ha scritto:
io l'ho visto al palazzetto di fabriano dal vivo

tiè :D


cmq merita !

Beato te, io a Milano non sono riuscito ad andarli a vedere..."sold out" tutte le sere!:sad:
 
Bruce61 ha scritto:
Beato te, io a Milano non sono riuscito ad andarli a vedere..."sold out" tutte le sere!:sad:

eh vabbhè giocavano in patria :D

quella di fabriano mi sembra di ricordare che sia stata la prima data se non addirittura la "prova" prima del tour

inkia ero attaccatto alla postazione del mitico regista (arturo brachetti) visuale ottima :D
 
Bruce61 ha scritto:
Acquistato e visto sabato sera....;)
Secondo me divertentissimo....avevo le lacrime agli occhi dal ridere:D :D :D ...sopratutto le scenette del bancomat e al museo;)

Aquistato questa sera su Mediaset premium 4 euro :D

Mi sono scassato dalle risate :)
 
ERCOLINO ha scritto:
Aquistato questa sera su Mediaset premium 4 euro :D

Mi sono scassato dalle risate :)

Anche io, anche io su mediasetpremium!
ho male al collo e al torace per colpa dal :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:..mia moglie mi sta massaggiando...
 
Burchio ha scritto:
io mi trattengo...aspetterò skycinema...sempre che non faccia la fine dei film sperduti e passati solo su primafila :crybaby2:

Confermo, su Sky Cinema1 ad aprile...:D
 
Visto ieri, sono sempre grandi per mimica, ma come tutti i comici alla lunga sono ripetitivi, sono davvero pochi icomici che al cinema hanno saputo variare...........
 
A me non ha fatto per niente ridere la moglie di Aldo...
Spero che nello spettacolo teatrale avesse un ruolo un po' più significativo.
 
Indietro
Alto Basso