• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Protestiamo Tutti Contro I Banner

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Ottobre 2004
Messaggi
59.755
Località
Livorno
Dopo l'ingresso dell'usanza di mettere dei banner informativi su alcuni eventi importanti apparso da quest'anno sulle reti mediaset (annunciavano invasion, poi csimiami, il saturday night) questa usanza la sta prendendo pure fox...o per lo meno FOX crime

ieri verso la fine di numbers...in basso è apparso un banner in stile foxcrime con scritto "tra poco in justice"

voi cosa ne pensate...

vi piace...vi urta...(a me nn mi entusiasma +di tanto)

COMMENTATE:5eek:
 
Vi piace? Vi urta? Sta cosa mi fa imbestialire!!!!
Già ci sono i banner su skysport (con tanto di effetti sonori), già i programmi dei canali Fox sono rimpinzati di pubblicità, ci mancava pure il banner su Fox Crime!!

Stanno veramente oltrepassando il limite :mad: :mad: :mad: :mad: :eusa_wall:
 
...a me non entusiasma più di tanto... hanno iniziato durante le partite, poi nella coda dei film in prima serata... ora pure sui canali Fox... non vorrei che Sky si stesse "snaturando", capisco che la pubblicità, le interruzioni devono aumentare con l'aumento degli abbonati (Murdoch docet)... ma non deve prendere i difetti di una rete free. A quando la scritta scorrevole con numero di telefono per un nuovo reality... riconosco che c'è di peggio... però...
 
Boothby ha scritto:
Vi piace? Vi urta? Sta cosa mi fa imbestialire!!!!
Già ci sono i banner su skysport (con tanto di effetti sonori), già i programmi dei canali Fox sono rimpinzati di pubblicità, ci mancava pure il banner su Fox Crime!!

Stanno veramente oltrepassando il limite :mad: :mad: :mad: :mad: :eusa_wall:

quelli che passano su sport di fatto occupano 2/3 dello schermo:totalmente inaccettabili
 
Burchio ha scritto:
Dopo l'ingresso dell'usanza di mettere dei banner informativi su alcuni eventi importanti apparso da quest'anno sulle reti mediaset (annunciavano invasion, poi csimiami, il saturday night) questa usanza la sta prendendo pure fox...o per lo meno FOX crime

ieri verso la fine di numbers...in basso è apparso un banner in stile foxcrime con scritto "tra poco in justice"

voi cosa ne pensate...

vi piace...vi urta...(a me nn mi entusiasma +di tanto)

COMMENTATE:5eek:

L'altra sera stavo mettendo su dvd Robin Hood da Disney Channel, appena è comparso quel coso orrendo orrendo le parolacce che ho tirato che non ne avete idea!!
 
Mp1 ha scritto:
Si ma raga dura un secondo, dai....

in effetti dura poco, in effetti non è neppure molto invasivo, ma a che serve oltre a rompere le scatole, visto che la trasmissione successiva oltre ad essere pubblicizzata negli stacchi sta pure sulla guida....

A me dà un discreto fastidio.
 
Wanda55 ha scritto:
in effetti dura poco, in effetti non è neppure molto invasivo, ma a che serve oltre a rompere le scatole, visto che la trasmissione successiva oltre ad essere pubblicizzata negli stacchi sta pure sulla guida....

A me dà un discreto fastidio.

...questa sera, sul 302, appena in coda al film è passata la fastidiosa promo per ricordare che... Sky Cinema 16:9 trasmette in 16:9! Boh!?!

Fastidiosa e poco utile.
 
si scusate nn avevo precisato che dura poco non è ingombrante come quelli su sport o cinema...e nn ha l'audio

xò mi fa veramente schifo che OGNI novità schifosa sulle reti free venga copiata pari pari sul sat...è un obrobrio

soprattutto in previsione di aumento delle dimensione dei banner...poi ci metteranno pure un loghetto pubblicitario...e poi un piccolo mastrota che vende pentole e materassi
 
Burchio ha scritto:
si scusate nn avevo precisato che dura poco non è ingombrante come quelli su sport o cinema...e nn ha l'audio

xò mi fa veramente schifo che OGNI novità schifosa sulle reti free venga copiata pari pari sul sat...è un obrobrio

soprattutto in previsione di aumento delle dimensione dei banner...poi ci metteranno pure un loghetto pubblicitario...e poi un piccolo mastrota che vende pentole e materassi

quoto in toto :D
 
nell'ordine fox ha preso le seguenti brutte abitudini:
- pubblicità in mezzo ai telefilm
- doppi episodi invece di episodi singoli (x me è meglio singoli xkè mi stancano meno e nn riempono tutta la serata)
- errori di ordine di trasmissione (alcuni glieli perdoniamo, xkè hanno riparato...ma tutt'ora in justice sta andando in ordine casuale e a volte si nota)
- ha tolto da alcune puntate di CSI la sigla di chiusura (inconcepibile)
- banner informativi

ovviamente il formato di trasmissione è random 16/9...4/3, 1/8...a caso :D

se avete altro aggiungete pure
 
Burchio ha scritto:
nell'ordine fox ha preso le seguenti brutte abitudini:
- pubblicità in mezzo ai telefilm
- doppi episodi invece di episodi singoli (x me è meglio singoli xkè mi stancano meno e nn riempono tutta la serata)
- errori di ordine di trasmissione (alcuni glieli perdoniamo, xkè hanno riparato...ma tutt'ora in justice sta andando in ordine casuale e a volte si nota)
- ha tolto da alcune puntate di CSI la sigla di chiusura (inconcepibile)
- banner informativi

ovviamente il formato di trasmissione è random 16/9...4/3, 1/8...a caso :D

se avete altro aggiungete pure

Non so se sia casuale (nel senso che sia solo un problema mio) ma ho un audio quantomeno penoso, con salti udibili perfettamente. E mi succede solo coi canali fox :crybaby2:

Aggiungo anche che nella prima parte di stagione di CSI sulla sigla andava la pubblicità della trasmissione seguente.
 
Wanda55 ha scritto:
Aggiungo anche che nella prima parte di stagione di CSI sulla sigla andava la pubblicità della trasmissione seguente.

avevo ragione io...ora questi banner si mltiplicheranno...tra un po' iniziano a pubblicizzare anche tutti i programmi di tutta la famiglia fox...veramente uno schifo
 
Burchio ha scritto:
avevo ragione io...ora questi banner si mltiplicheranno...tra un po' iniziano a pubblicizzare anche tutti i programmi di tutta la famiglia fox...veramente uno schifo

Sono un nuovo abbonato, non ho ancora iniziato la visione dei canali, però certo che anch'io nn sarei per nulla contento di banner e roba simile :eusa_wall:
 
Comunque non so se avete notato, ma due sere fa, su una rete mediaset (forse era rete4, ma non sono sicuro), durante il programma è spuntato un bel banner con la pubblicità dell'Actimel (e c'era pure il barattolino che camminava sulla parte bassa dello schermo)... speriamo Sky non prenda spunto anche questa volta
 
snap ha scritto:
Sono un nuovo abbonato, non ho ancora iniziato la visione dei canali, però certo che anch'io nn sarei per nulla contento di banner e roba simile :eusa_wall:

già su italia1...da banner informativi dei programmi sono diventati in pochi mesi banner pubblicitari all'interno dei canali...

su mondosky tra quanto...
:eusa_wall: :eusa_wall: :5eek:
 
Burchio ha scritto:
già su italia1...da banner informativi dei programmi sono diventati in pochi mesi banner pubblicitari all'interno dei canali...

su mondosky tra quanto...
:eusa_wall: :eusa_wall: :5eek:

Beh spero nn cada così in basso Sky... altrimenti credo perderà molti clienti...
 
abbiamo detto la stessa cosa:D

cmq sky potrebbe anche mettere pubblicità enormi dove vuole...la tv free fa talmente pena che ci abitueremo pure a vedere serietv e film con pubblicità sotto PURTROPPO...già adesso abbiamo molte dicussioni aperte sul mancato rispetto del FCO...ma nessuno fa disdetta, xkè nn esiste alternativa
 
Burchio ha scritto:
ma nessuno fa disdetta, xkè nn esiste alternativa

Purtroppo è verissima questa cosa... io ormai accendevo la TV solo per qualche serie tv che mi interessava, altrimenti noleggiavo film a nasto da quando mi hanno aperto sotto casa quelle videoteche self a tariffa minima da 6 ore.
 
Riporto up

i maledetti foxcrime ora non solo mettono i banner per la serie successiva (anche se sta alla milionesima replica) ma anche per preannunciare il programma della sera dopo!!!!!
Qualcuno sa dove e come si può protestare con sky??
 
Indietro
Alto Basso