• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mp3 da mettere in bagno

mercedes308

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
68
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio: vorrei poter ascoltare la musica nel mio bagno ed avrei pensato una cosa, usare un lettore mp3 con radio da inserire in una scatola portafrutta al posto degli interruttori e collegarlo a delle casse amplificate magari con i tweeter di piccole dimensioni e il sub nascosto nel mobile del bagno, lo so che la qualità non sarebbe molta ma giusto perché mi piace sentire la musica mentre mi faccio il bagno o la doccia, e usando questi lettori che sono piccoli anche l’impatto visivo sarebbe minimo.
Ora il mio problema è che non avendone mai posseduti non so come orientarmi, nel senso che me ne servirebbe uno da far entrare nella scatola portafrutti (non dovrebbero esserci problemi) però tutti i comandi dovrebbero essere sul frontale, e poi come faccio per l’alimentazione, ne esistono di quelli che si collegano alla rete elettrica con trasformatore? E collegandoli a delle casse amplificate posso variare il volume direttamente dall’mp3? Grazie a chiunque mi risponda.
 
Indietro
Alto Basso