• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Monaco-Bordeaux con qualità migliore su Calcio 4

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.814
Volevo segnalare a chi interessa seguire la partita del campionato francese Monaco-Bordeaux in onda ora su Sky Sport Extra con qualità video piuttosto scadente (come sempre su quel canale!) è stato aperto il canale Sky Calcio 4 (Canale 254) anche per gli abbonati Sport con una qualità video decisamente migliore.

Consiglio per tutti gli abbonati Sport di spostarsi sul 254 e noteranno vistose differenze qualitative!
 
Ma quelli di Sky non si rendono conto che mandare in onda un canale con una qualità così skyfosa come Sport Extra è da vergogna....??????????????....visto quanto paghiamo????:mad: :mad: :mad:
 
Bruce61 ha scritto:
Ma quelli di Sky non si rendono conto che mandare in onda un canale con una qualità così skyfosa come Sport Extra è da vergogna....??????????????....visto quanto paghiamo????:mad: :mad: :mad:

Beh, e tu disdici...
 
Satred ha scritto:
Volevo segnalare a chi interessa seguire la partita del campionato francese Monaco-Bordeaux in onda ora su Sky Sport Extra con qualità video piuttosto scadente (come sempre su quel canale!) è stato aperto il canale Sky Calcio 4 (Canale 254) anche per gli abbonati Sport con una qualità video decisamente migliore.

Consiglio per tutti gli abbonati Sport di spostarsi sul 254 e noteranno vistose differenze qualitative!

E dire che ieri er aun po più alto del solito il bit rate intorno ai 2300, ma purtroppo per vedere un avvenimento sportivo ben c'è ne vogliono almeno 4000 che comunque nemmeno i canali calcio hanno purtropp arrivano intorno ai 3500
 
Ankio la guardavo su sky sport extra, ma mi sono accorto che su calcio 4 era molto meglio!!
Sky sport extra..qualità pessima...sky facci qualcosa :sad: :sad:
 
e vero la qualita non era buona ma se avete visto la discesa libera di ieri mattina sulla rai prima l'audio orrendo poi dopo mezz'ora hanno cambiato canale da rai 2 a rai 3 e l'audio ha durato dopo pochi minuti buono dinuovo probblemi e pure qui si paga e il servizio è scadente
 
E' necessario che tante persone scrivano per lamantarsi della qualità video dei canali... Io l'ho fatto a Dicembre, e questi mi han risposto che erano al corrente di Eurosport, ma che di SkySportExtra non si era mai lamentato nessuno...
Immagino che fin che non si lamanta nessuno difficilmente faranno qualcosa... Trasmettere un canale sportivo a 2300 è scandaloso... (non che Eurosport1, 2 siano trasmessi molto meglio)
Ciao a tutti :)
Rob
 
Ma cmq se eutelsat non lancia il nuovo satellite in orbita (fine febbraio) se danno da una parte toglieranno qualità dall'altra, percui penso attendano quel lancio per cambiare le cose (si spera in molto meglio)
 
robert81 ha scritto:
E' necessario che tante persone scrivano per lamantarsi della qualità video dei canali... Io l'ho fatto a Dicembre, e questi mi han risposto che erano al corrente di Eurosport, ma che di SkySportExtra non si era mai lamentato nessuno...

Scriverò oggi al Contatta Sky, vi farò sapere cosa mi risponderanno:icon_wink:
 
march982 ha scritto:
Ma cmq se eutelsat non lancia il nuovo satellite in orbita (fine febbraio) se danno da una parte toglieranno qualità dall'altra, percui penso attendano quel lancio per cambiare le cose (si spera in molto meglio)

Mi pare che sia entro il 31/01 se non ricordo male... :icon_wink:
Saluti! :D
 
Indietro
Alto Basso