• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

x gli amici della puglia zona di Andria

sonosoloio

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
24 Giugno 2004
Messaggi
444
vi riporto quanto scritto sulle news di mediaset premium
spero vi possa servire
ciao

11/01/2006 – In virtù dell’autorizzazione Ministeriale nella STAZIONE CORATO relativo al multiplex Mediaset1 è stato effettuata una variazione. Il ch 26 é stato sostituito con l'attuale ch 34 che mantiene la stessa polarizzazione “orizzontale” e viene diffuso dalla Stazione MURGETTA. Questa ottimizzazione, oltre a risolvere l’interferenza accertata in alcune zone di Barletta ed Andria (BA), andrà a migliorare la copertura nei Comuni di: Andria, Barletta, Bisceglie, Corato, Margherita di Savoia, Molfetta, San Ferdinando di Puglia, Trani e Trinitapoli. Sarà necessario risintonizzare i canali memorizzati nel box interattivo
 
sonosoloio ha scritto:
vi riporto quanto scritto sulle news di mediaset premium
spero vi possa servire
ciao

11/01/2006 – In virtù dell’autorizzazione Ministeriale nella STAZIONE CORATO relativo al multiplex Mediaset1 è stato effettuata una variazione. Il ch 26 é stato sostituito con l'attuale ch 34 che mantiene la stessa polarizzazione “orizzontale” e viene diffuso dalla Stazione MURGETTA. Questa ottimizzazione, oltre a risolvere l’interferenza accertata in alcune zone di Barletta ed Andria (BA), andrà a migliorare la copertura nei Comuni di: Andria, Barletta, Bisceglie, Corato, Margherita di Savoia, Molfetta, San Ferdinando di Puglia, Trani e Trinitapoli. Sarà necessario risintonizzare i canali memorizzati nel box interattivo
Beato te, almeno sei considerato. Qui continua il buio pesto!
 
Gia' fatto,senza neanche aver letto il comunicato stampa
Mediaset.
Inoltre posso segnalare che i canali nella nostra zona
si sono arrichiti con l'arrivo del mux di Telenorba e cioè:

Telenorba 7
Telenorba 8
Telepuglia 9
Tg Norba
canale Dtt test
Radionorba
Radinorba Music

Saluti

Benny alias goblin
 
goblin ha scritto:
Gia' fatto,senza neanche aver letto il comunicato stampa
Mediaset.
Inoltre posso segnalare che i canali nella nostra zona
si sono arrichiti con l'arrivo del mux di Telenorba e cioè:

Telenorba 7
Telenorba 8
Telepuglia 9
Tg Norba
canale Dtt test
Radionorba
Radinorba Music

Saluti

Benny alias goblin

vi riporto solamente quello che mettono la' !! perche' sono registrato come antennista ma non sono della zona di andria (abito in Romagna!!)
alla prossima news
ciao
 
sonosoloio ha scritto:
vi riporto solamente quello che mettono la' !! perche' sono registrato come antennista ma non sono della zona di andria (abito in Romagna!!)
alla prossima news
ciao
Visto che sei registrato come antennista, ci sono altre news per il resto della puglia?
 
sonosoloio ha scritto:
ci guardo e ti faccio sapere!!
ciao
c'e questa ma e' vecchia:
11/02/2005 - Ch 26 - STAZIONE CORATO: è stata rilevata un'interferenza sul segnale che al momento potrebbe non essere disponibile/adeguato alla fruizione dei servizi Mediaset Premium nei comuni di ANDRIA (BA) e BARLETTA (BA).
 
io sono di barletta su che canale e frequenza trasmette telenorba perchè io non la vedo grazie
 
Vorrei mettere un filtro per isolare un paio di canali (29 e 34) provenienti da una medesima postazione,come fare? Chiedo suggerimenti a sono solo io
 
La frequenza del mux di Telenorba è uhf 26.
Ho appena terminato di controllare con un segnale abbastanza forte,ma attualmente a schermo scuro!

Saluti

Benny alias goblin
 
Indietro
Alto Basso