• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

incredibile!!

conte vlad

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Settembre 2003
Messaggi
78
Ciao a tutti, vi racconto cosa mi e' successo.
2 anni fa ho comprato un dvd recorder humax, perfetto funziona bene fino a ottobre/novembre quando comincia a non leggere piu i dvd r tutto il resto e' ok, purtroppo non ci penso e mi scade la garanzia, a gennaio peggiora sempre piu e comincia a dare i numeri non riconoscendo neanche i dvd originali, lo porto in un centro assistenza e mi dicono che e' l'ottica, ma non si riesce a trovare, allora essendo un appassionato anche di sat sono a conoscenza di chi e' l'importatore ufficiale in Italia, cosi li contatto e dopo una settimana circa, il capo tecnico mi dice che quell'ottica li non esiste piu....!!!??!! e' un ottica philips ne hanno fatte un tot. e sono esaurite, non si puo fare piu niente.
Vi sembra possibile, un prodotto nuovo in grande evoluzione e dopo 2 anni non esistono piu ottiche in sostituzione..... scusate lo sfogo ma era dovuto.
Grazie e ciao
Conte vlad
 
Ormai al giorno d'oggi nessuno più ripara ,molte volte si fa prima a comprare un'apparecchiatura nuova
 
I produttori fanno questi giochetti proprio per spingerci a cambiare invece che riparare :eusa_whistle:

nel tuo caso la scusa è che non esiste piu il ricambio,mentre su una rivista ne ho letta una ancora piu grossa:
la Sharp ha chiesto ad un cliente a cui si era rotto il pannello del LCD (37" o 42" ora non ricordo) per un urto la bellezza di oltre 6000 :5eek: euro per la riparazione, cioè un prezzo assurdo dato che con un terzo del costo ora ti compri un pannello Full-HD :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Però guarda caso quando il fatto avviene in garanzia i ricambi li trovano sempre, per cui c'è solo da sperare che si guastino in garanzia come il mio portatile che si è cremata la scheda madre il giorno prima della scadenza dei due anni.
e non vi dico la faccia del responsabile del reparto PC della MW quando mi ha mostrato la fotocopia della fattura del CAT che era di 550 mentre io sghignazzavo per il sedere che ho avuto :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso