• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A Che Cosa Serve Una Cam?

slave92

Digital-Forum New User
Registrato
26 Settembre 2005
Messaggi
13
Raga sono nuovo e vorrei sapere se per caso la cam ti fa vedere i canali criptati con regolare abbonamento.
Per esempio io vorrei vedere sul mio decoder (nokia mediamaster con supporto cam) SUPERSPORT ora visto che è codificato in IRDETO, se io compro una cam che "SUPPORTA"l'irdeto il canale viene decriptato?
A me per esempio un amico mi ha decriptato il mio nokia alla visione di viaccess in modo da veder TPS con scheda originale.....visto che lui non me lo vuole dire me lo dite voi come cavolo ha fatto? Con il metodo della cam?
 
Ultima modifica di un moderatore:
come hai impostato il tuo post..stai parlando di pirati..e qui non c'e' ne sono....:eusa_naughty:
 
no ma io voglio solo sapere a che cosa serve una cam....poi nella seconda domanda ho sbagliato scusatemi.
 
CAM sta per Modulo di Accesso Condizionato (CAM=Conditioned Access Module). E' un modulo da inserire nei ricevitori predisposti, che permette la LETTURA delle smart card utillizzate dai fornitori di PayTV. Ogni tipo di codifica o fornitore di servizi TV - ha un modulo CAM compatibile con le trasmissioni (con la codifica utilizzata). Ci sono pertanto moduli CAM per la codifica irdeto, per la codifica Viaccess, per la codifica SECA, per la codifica CONAX, ecc ecc...
ciauz
 
per cui basta che tu faccia l'abbonamento al canale che ti interessa, compri un cam compatibile con il tuo deco cosi lo puoi vedere
 
Ultima modifica:
ok grazie per l'info .... scusatemi di nuovo per l'inconveniente di prima
 
risp.

20 anni + o - senza vincere niente o poco niente
è come disporre di una ferrari nuova ma non aver benzina
nel serbatoio, meglio una fiat uno con il pieno!
 
superbiglis ha scritto:
20 anni + o - senza vincere niente o poco niente
è come disporre di una ferrari nuova ma non aver benzina
nel serbatoio, meglio una fiat uno con il pieno!

????? :eusa_think: che c' entra con il discorso sulla cam ? :eusa_naughty:
 
superbiglis, quello non fa parte della discussione. E' solo la "signature" (la firma) di Stan.
 
Chiarito l' equivoco, anche tu superbiglis puoi mettere qualche "motto" che + ti aggrada nella tua firma, ovviamente purchè non sia offensivo o "troppo osè"... :D
 
clicca sul tasto "Profilo" (in alto a sinistra, dove c'e` "utenti", "calendario", "FAQ", "cerca"....) e ti comparira` il tuo pannellko personale. Dal menu` a sinistra, scegli "modifica firma" e ti si aprira` un form di testo dove potrai inserire una frase, una citazione, un tuo pensiero.... quello che in gergo si dice "signature", firma, che ti contraddistingue poiche` viene aggiunto in automatico alla fine di ogni tuo messaggio.
Ciauz
 
Indietro
Alto Basso