• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Joker uguale viacces originale?

witness

Digital-Forum New User
Registrato
17 Dicembre 2004
Messaggi
6
Ciao a tutti ho un dubbio. Mi dicono che la joker legge ed aggiorna gli abbonamenti viacces originali. Qualcuno mi può confermare tale teoria?
Un amico possiede un abbonamento originale al pacchetto max tv rumena e non riesco a farla funzionare. Con la mia matrix reborn programmata in tutti i modi funziona per circa un paio d'ore dopo di che si resetta la cam e non viene piu vista dal decore fino a che non la riprogrammo. Secondo voi non riuscendo a reperire una viaccess originale se mi prendo la joker mi darà lo stesso problema???
 
witness ha scritto:
Ciao a tutti ho un dubbio. Mi dicono che la joker legge ed aggiorna gli abbonamenti viacces originali. Qualcuno mi può confermare tale teoria?
Un amico possiede un abbonamento originale al pacchetto max tv rumena e non riesco a farla funzionare. Con la mia matrix reborn programmata in tutti i modi funziona per circa un paio d'ore dopo di che si resetta la cam e non viene piu vista dal decore fino a che non la riprogrammo. Secondo voi non riuscendo a reperire una viaccess originale se mi prendo la joker mi darà lo stesso problema???
Visto che sei al primo post fai un saluto al forum quà.
Le Cams della famiglia Neotion (Jokers Cams, Zeta Cams, ecc.) non aggiornano i vari abbonamenti in Viaccess, mi dispiace.
 
In realtà frequento il forum da piu' di un anno ma prima ero spesso sul nokia9500 . Ho scritto poco ma forse l'ultima volta era ancora sul vecchio forum. Grazie per la risposta ma a questo punto l'unica cosa da fare secondo te è acquistare una cam viaccess originale? se si hai qualche sito da consigliarmi con un prezzo ragionevole?
Grazie mille comunque
 
witness ha scritto:
In realtà frequento il forum da piu' di un anno ma prima ero spesso sul nokia9500 . Ho scritto poco ma forse l'ultima volta era ancora sul vecchio forum. Grazie per la risposta ma a questo punto l'unica cosa da fare secondo te è acquistare una cam viaccess originale? se si hai qualche sito da consigliarmi con un prezzo ragionevole?
Grazie mille comunque
Probabilmente non vedi i tuoi posts perchè tempo fa c'è stato un problema e a molti utenti è calato il numero dei messaggi.
Scrivi quà quanti posts ti ricordi che avessi e qualche Admin aggiusterà tutto.
Sì, è preferibile acquistare una Cam Viaccess originale, la puoi trovare da Andrea-Sat a 55 Euro + spese di spedizione.
 
Si, infatti le cam Viaccess originali SCM anche se + costose sono compatibili con tutti i decoder (a differenza delle cam viaccess mpeg4) ed aggiornano i diritti, comunque un mio amico con l'abbonamento Rumeno utilizza senza problemi una Zeta Cam Blue la quale (dice) gli aggiorna anche i diritti mensilmente.
 
DOMINIO ha scritto:
Si, infatti le cam Viaccess originali SCM anche se + costose sono compatibili con tutti i decoder (a differenza delle cam viaccess mpeg4) ed aggiornano i diritti, comunque un mio amico con l'abbonamento Rumeno utilizza senza problemi una Zeta Cam Blue la quale (dice) gli aggiorna anche i diritti mensilmente.
Io avevo provato con la Joker Cam la smart card in Viaccess di NTV International e non aggiornava mensilmente, misteri :icon_rolleyes:
 
Grazie per l'interessamento ma di messaggi ne avrò avuti una cinquantina ... non importa. Per la cam mi sa che alla fine andrò sul sicuro con una viaccess originale.
 
joker cam

Ma attualmente qual'è il miglio fw per la super joker?Quali canali hard si possono vedere?
 
Indietro
Alto Basso