• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quanti i Radioamatori?

DTTFANS

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
17 Maggio 2006
Messaggi
10.308
Località
Taglio di Po (RO)
Salve.....oltre ai mondi di elettronica e sat mi sto avvicinando a quello delle radio.....x curiosita volevo sapere se qualche utente di questo foro e anche un radioamatore.......
Saluti
Dario
 
:D Ciao a tutti
Io volevo sapere da dttfans, cosa si può fare con la patente di radioamatore; un mio amico l'avuta però vorrei sapere piu' info:evil5:
comunque io ho la qualifica di perito industriale capotenco e specializzato in elettronica e telecomunicazioni
;)
 
dorino1dtt ha scritto:
:D Ciao a tutti
Io volevo sapere da dttfans, cosa si può fare con la patente di radioamatore; un mio amico l'avuta però vorrei sapere piu' info:evil5:
comunque io ho la qualifica di perito industriale capotenco e specializzato in elettronica e telecomunicazioni
;)

guarda...non sono molto esperto in materia......infatti cercavo qualche radioamatore che mi potesse un po consigliare.....comunque ti posso mettere qualche link

Associazione Radioamatori Italiani - A.R.I.
CISAR
 
Eccomi qua ..........con tanto di nominativo IW5.........:D
:)
 
Ultima modifica:
Ehiiii .... dai non può essere ... anche io lo sono ... però faccio molto ascolto e non ho una antenna come si deve ... faccio quel che posso. Il nominativo è meglio non metterlo (chi lo vuole sapere non fa altro che scrivermi) ma solo attraverso i messaggi privati.
@dorino1dtt
Tu prova a chiedere ... se ti posso essere d'aiuto.
 
Ultima modifica:
anche a me interessa visto che ho preso la patente nel 1995 solo che dopo un po' ho abbandonato adesso mi piacerebbe riprendere :D :D :D :D
 
Dai che il numero cresce!!!!!!!
Radiamatori di digital forum fatevi sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D

:icon_bounce:

73'