• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fax impossibile a Sky anche a voi??

robido72

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
176
Ciao a tutti. A voi risulta l'impossibilità di spedire fax al 027610107? E' due gg che provo per una didetta. Ovviamente la spedirò anche con raccomandata ma intanto la spedivo per conoscenza. Esiste un altro numero? Ciao e grazie
 
robido72 ha scritto:
Ciao a tutti. A voi risulta l'impossibilità di spedire fax al 027610107? E' due gg che provo per una didetta. Ovviamente la spedirò anche con raccomandata ma intanto la spedivo per conoscenza. Esiste un altro numero? Ciao e grazie

Il numero è quello e funziona regolarmente.
 
Con le parole " funziona regolarmente" mi stai dicendo che il servizio è regolare (in base a quale prova?) e che il mio fax è rotto piuttosto che sono incapace a mandare un fax? Oppure hai provato in questo istante a mandare un fax e ti è andato al primo colpo? Ciao
 
Lo affermo perchè i fax arrivano senza sosta.

Perchè dovresti essere tu o il tuo fax ad avere problemi? Forse è la linea telefonica ad averne?
 
Scusa se vado sul personale ma tu sei "uomo sky" ossia sei li a ricevere i fax? Quindi se stanno arrivando i fax di continuo significa che è occupato per me giusto? Il servizio è 24 ore su 24? Missà che mi convenga usare il servizio di notte. Ciao
 
i fax in genere se trovano occupato riprovano x un tot di volte automaticamente...cmq MOP è un uomosky :D

se è una disdetta di pacchetto basterebbe il fax, se devi fare una disdetta ttale non ti perdere col fax che non ha valore(e x conoscenza nn gliene frega nulla :D, anzi a volte ti mandano pure la lettera con scritto che il fax non ha valore)...fai subito la raccomandata
 
robido72 ha scritto:
Scusa se vado sul personale ma tu sei "uomo sky" ossia sei li a ricevere i fax? Quindi se stanno arrivando i fax di continuo significa che è occupato per me giusto? Il servizio è 24 ore su 24? Missà che mi convenga usare il servizio di notte. Ciao

Ovviamente non penserai che si tratti di un numero fisico unico. :eusa_think:
 
mop invalido, io dopo diversi tentativi ho inviato disdetta via fax per un pacchetto (non ce la faccio più a sopportare aumenti....indiscriminati ... ed a sopportarmi pubblicità continua sui canali del pachetto base).
1° invio ai primi di febbario..secondo invio venerdì scorso..risultato un paio di telefonate dove ...per loro fortuna...non mi hanno trovato....e il pacchetto ancora è lì..attivo!!!
tutto ciò nonostante mail e fax ...che ripeto ho dovuto tentare ad inviare più volte ...ATTENZIONE...nel riscontro dell'avvenuta ricezione, quello che stampa il fax come ricevuta...udite udite...non compare nessun numero o scritta. (ricezione pagine ok a chi??? bianco nè n° di telefono e tantomeno scritta Sky).
Ne consegue che se dovessi dimostrare a chi lo ho inviato...non risulta niente... a buon intenditore.

saluti
 
ABCPIPPO ha scritto:
mop invalido, io dopo diversi tentativi ho inviato disdetta via fax per un pacchetto (non ce la faccio più a sopportare aumenti....indiscriminati ... ed a sopportarmi pubblicità continua sui canali del pachetto base).
1° invio ai primi di febbario..secondo invio venerdì scorso..risultato un paio di telefonate dove ...per loro fortuna...non mi hanno trovato....e il pacchetto ancora è lì..attivo!!!
tutto ciò nonostante mail e fax ...che ripeto ho dovuto tentare ad inviare più volte ...ATTENZIONE...nel riscontro dell'avvenuta ricezione, quello che stampa il fax come ricevuta...udite udite...non compare nessun numero o scritta. (ricezione pagine ok a chi??? bianco nè n° di telefono e tantomeno scritta Sky).
Ne consegue che se dovessi dimostrare a chi lo ho inviato...non risulta niente... a buon intenditore.

saluti
anche inviando la disdetta via fax devi cmq attendere la scadenza del contratto...forse è per quello che il pacchetto è sempre li. se il tuo fax nella ricevuta non stampa il numero del destinatario sky nn c'entra nulla

e poi se nn ti vanno bene le pubblicità sul pacco mondo devi fare la disdetta totale :D
 
ABCPIPPO ha scritto:
mop invalido, io dopo diversi tentativi ho inviato disdetta via fax per un pacchetto (non ce la faccio più a sopportare aumenti....indiscriminati ... ed a sopportarmi pubblicità continua sui canali del pachetto base).
1° invio ai primi di febbario..secondo invio venerdì scorso..risultato un paio di telefonate dove ...per loro fortuna...non mi hanno trovato....e il pacchetto ancora è lì..attivo!!!
tutto ciò nonostante mail e fax ...che ripeto ho dovuto tentare ad inviare più volte ...ATTENZIONE...nel riscontro dell'avvenuta ricezione, quello che stampa il fax come ricevuta...udite udite...non compare nessun numero o scritta. (ricezione pagine ok a chi??? bianco nè n° di telefono e tantomeno scritta Sky).
Ne consegue che se dovessi dimostrare a chi lo ho inviato...non risulta niente... a buon intenditore.

saluti

Se anche comparisse il numero cui hai inviato il fax, o il nome dell'azienda, chi riceve potrebbe sempre dirti che per problemi di linea, toner, carta, il documento è giunto illeggibile.

La ricevuta dei fax, ahimè, non attesta un bel niente e non parlo solo di SKY ovviamente.
 
Infatti,per le disdette oltre al Fax affidatevi soprattutto alla Raccomandata con ricevuta di ritorno ;)
 
ABCPIPPO ha scritto:
mop invalido, io dopo diversi tentativi ho inviato disdetta via fax per un pacchetto (non ce la faccio più a sopportare aumenti....indiscriminati ... ed a sopportarmi pubblicità continua sui canali del pachetto base).
1° invio ai primi di febbario..secondo invio venerdì scorso..risultato un paio di telefonate dove ...per loro fortuna...non mi hanno trovato....e il pacchetto ancora è lì..attivo!!!
tutto ciò nonostante mail e fax ...che ripeto ho dovuto tentare ad inviare più volte ...ATTENZIONE...nel riscontro dell'avvenuta ricezione, quello che stampa il fax come ricevuta...udite udite...non compare nessun numero o scritta. (ricezione pagine ok a chi??? bianco nè n° di telefono e tantomeno scritta Sky).
Ne consegue che se dovessi dimostrare a chi lo ho inviato...non risulta niente... a buon intenditore.

saluti

PRIMA: controllare la scadenza dell' abbonato, si puo' disdire 1 pacchetto solamente 60 gg prima della scadenza del tuo abbonamento altrimenti sky ignora il tuo fax...
SECONDA:mandi fax e non importa se non risulta nome destinatario, HAI ricevuto OK per la ricezione quindi... (mop...le "scuse" succedono raramente e QUANDO sanno di aver torto...dai diciamoci onestamente e sinceramente x favore...)
TERZA: stessa lettera del fax, manda a contatta SKY, stai sicuro che li legge
QUARTA e di elevata importanza: RACCOMANDATA A/R.

Piu' di cosi'...Sky non puo' dire che non ha ricevuto...
Sembra esagerato ma Sky ha il suo bel muro di gomma quando non vuol "sentire"...

Bye
 
robido72 ha scritto:
Ciao a tutti. A voi risulta l'impossibilità di spedire fax al 027610107? E' due gg che provo per una didetta. Ovviamente la spedirò anche con raccomandata ma intanto la spedivo per conoscenza. Esiste un altro numero? Ciao e grazie

Se non riesci ad inviare il fax puoi provare, intanto a scrivere con il servizio contatta Sky, sul sito skylife, poi fai comunque seguire una bella raccomandata AR perchè comunque come si dice carta canta. Per accedere al servizio contatta Sky devi registrarti al sito. Un saluto. :D
 
jpcdani ha scritto:
PRIMA: controllare la scadenza dell' abbonato, si puo' disdire 1 pacchetto solamente 60 gg prima della scadenza del tuo abbonamento altrimenti sky ignora il tuo fax...
SECONDA:mandi fax e non importa se non risulta nome destinatario, HAI ricevuto OK per la ricezione quindi... (mop...le "scuse" succedono raramente e QUANDO sanno di aver torto...dai diciamoci onestamente e sinceramente x favore...)
TERZA: stessa lettera del fax, manda a contatta SKY, stai sicuro che li legge
QUARTA e di elevata importanza: RACCOMANDATA A/R.

Piu' di cosi'...Sky non puo' dire che non ha ricevuto...
Sembra esagerato ma Sky ha il suo bel muro di gomma quando non vuol "sentire"...

Bye


Io sono sempre obiettivo, e quello che dico è la realtà. Punto e basta!! :evil5:
Nessuno finge di non ricevere le comunicazioni dei clienti. :eusa_naughty: A volte anche le mail ci giungono con un messaggio di errore e chiamiamo il cliente per chiedere che cosa avesse scritto.

Quando qualcuno parla di SKY sembra dimenticare quante volte capita di parlare al telefono, sentire, ma non essere sentito e viceversa. Ebbene i fax viaggiano sugli stessi doppini di rame. :mad: :mad: :mad:
 
mop invalido ha scritto:
Io sono sempre obiettivo, e quello che dico è la realtà. Punto e basta!! :evil5:
Nessuno finge di non ricevere le comunicazioni dei clienti. :eusa_naughty: A volte anche le mail ci giungono con un messaggio di errore e chiamiamo il cliente per chiedere che cosa avesse scritto.

Quando qualcuno parla di SKY sembra dimenticare quante volte capita di parlare al telefono, sentire, ma non essere sentito e viceversa. Ebbene i fax viaggiano sugli stessi doppini di rame. :mad: :mad: :mad:

il pensiero è sempre il solito (sbagliato)...
NOI PAGHIAMO E A VOI DEVE SEMPRE ANDARE TUTTO...DISGUIDI TECNICI NON SONO AMMESSI (guarda cosa ogni mese si apre una discussione sul...m'è arrivata la fattura senza allegato, m'è arrivata la fattura illeggibile)
 
mop invalido ha scritto:
Io sono sempre obiettivo, e quello che dico è la realtà. Punto e basta!! :evil5:
Nessuno finge di non ricevere le comunicazioni dei clienti. :eusa_naughty: A volte anche le mail ci giungono con un messaggio di errore e chiamiamo il cliente per chiedere che cosa avesse scritto.

Quando qualcuno parla di SKY sembra dimenticare quante volte capita di parlare al telefono, sentire, ma non essere sentito e viceversa. Ebbene i fax viaggiano sugli stessi doppini di rame. :mad: :mad: :mad:

Grazie Burchio....purtroppo e' cosi', sii reale...
Anche noi siamo sempre obiettivi e non ci inventiamo...(diciamo "molti" di noi sono corretti e le richieste sempre cordiali e gentili ma purtroppo non rispondono a volte...)
mop, tranquillo, ti sto dicendo in generale, (non verso di te, cosa fai, ecc....)e' vero purtroppo...
E'' vero anche che molti operatori Sky sono gentilissimi, davvero, provato con la mia pelle ma sono rari...qui c'e' ne sono gentili che lavorano in Sky quindi vorrei dire in modo equilibrato, c'e' il pro e contro...normale!
Io non dico "punto e basta" ma si deve accettare di continuare gli ostacoli...ci sono eccome...
Se io direi le mille cose che ho chiesto a sky ma mai avuto risposte qui, non finivo...ma accetto e mi piace lottare per ottenere SERVIZI che pago, giustamente o no?
Senza rancore ma io continuo ad avere diritti come cliente, credo sia corretto...
Bye Bye
 
jpcdani ha scritto:
Grazie Burchio....purtroppo e' cosi', sii reale...
Anche noi siamo sempre obiettivi e non ci inventiamo...(diciamo "molti" di noi sono corretti e le richieste sempre cordiali e gentili ma purtroppo non rispondono a volte...)
mop, tranquillo, ti sto dicendo in generale, (non verso di te, cosa fai, ecc....)e' vero purtroppo...
E'' vero anche che molti operatori Sky sono gentilissimi, davvero, provato con la mia pelle ma sono rari...qui c'e' ne sono gentili che lavorano in Sky quindi vorrei dire in modo equilibrato, c'e' il pro e contro...normale!
Io non dico "punto e basta" ma si deve accettare di continuare gli ostacoli...ci sono eccome...
Se io direi le mille cose che ho chiesto a sky ma mai avuto risposte qui, non finivo...ma accetto e mi piace lottare per ottenere SERVIZI che pago, giustamente o no?
Senza rancore ma io continuo ad avere diritti come cliente, credo sia corretto...
Bye Bye

Sapere di avere dei diritti come cliente è sacrosanto, pensare che i MIEI diritti devono essere soddisfatti al di là del contratto o della carta servizi è un altro. Poi io sono la prima a portare avanti battaglie contro i mulini a vento e lo so perfettamente, ma qui quando si ragiona bisogna anche considerare i numeri. Noi siamo tanti abbonati, ognuno ha esigenze e richieste giustissime, ma l'azienda (non solo Sky, ma in generale tutte le grandi aziende che trattano grandi numeri di utenti) tende chiaramente a fare il proprio interesse. I callcenter sono solo un filtro, noi abbiamo una forza, una sola, cambiare fornitore di servizi se quello che ci viene offerto non ci soddisfa, quando c'è l'alternativa. Quando non c'è ci si prova e poi ci si rassegna o si disdice. Tutto il resto secondo me è aria fritta.

P.S. OT, senza offesa per nessuno, ma l'uso corretto della lingua italiana è diventato un opzional?
 
Wanda55 ha scritto:
P.S. OT, senza offesa per nessuno, ma l'uso corretto della lingua italiana è diventato un opzional?

Se io sono uno di questi, non mi offendo ma se mi conosci, qui si puo' dire in tutte le lingue che si vuole e sempre rispettando.
Prima di tutto sono SORDO e italo-americano quindi la mia prima lingua ufficiale e' la lingua dei segni(una lingua visiva che si comunicano fra sordi), la seconda e' inglese, l'italiano e' la mia 3 lingua...per qui quando scrivo in fretta faccio quel che posso per scrivere bene l'italiano...
Bye
 
jpcdani ha scritto:
Se io sono uno di questi, non mi offendo ma se mi conosci, qui si puo' dire in tutte le lingue che si vuole e sempre rispettando.
Prima di tutto sono SORDO e italo-americano quindi la mia prima lingua ufficiale e' la lingua dei segni(una lingua visiva che si comunicano fra sordi), la seconda e' inglese, l'italiano e' la mia 3 lingua...per qui quando scrivo in fretta faccio quel che posso per scrivere bene l'italiano...
Bye

In effetti era anche per te il mio OT, non sapevo della tua difficoltà, non tanto per la sordità, ma perchè certamente la lingua italiana scritta è decisamente ostica. Se mi sono permessa di fare un appunto è perchè spesso leggo "bestemmie" linguistiche paurose ed ho l'anima della maestrina dalla penna rossa ^_^ Detto questo ti faccio tanto di cappello se riesci a comunicare nonostante tutto con un qualsiasi callcenter italiano, io spesso nonostante i miei 5 sensi, che risentono giusto dell'età anagrafica, ho parecchie difficoltà.
 
Grazie, seguiamo il :evil5: del forum, rientro dall' OT.
Tentato 5 volte fax a ieri sera, niente da fare...
Stasera riprovo.
Buona giornata a tutti voi!
Bye
 
Indietro
Alto Basso