• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il "piccolo mostro" non vede sky

Dabigpit

Digital-Forum Senior Master
Registrato
29 Novembre 2004
Messaggi
1.017
Ho comprato un clarke tech 2100 per usarlo con il mio abbonamento sky, così come mi hanno consigliato su questo forum..

Il problema è che il pupo nuovo non ne vuole sapere di usare la smart card di sky.. ho provato con diversi firmware (1.02 e 1.14) ma continua a dirmi

"scheda smart invalida"

Ovviamente la stessa scheda sullo skybox funziona perfettamente..

Dritte? Idee? Consigli?
 
ct n...

devi usare il 666/3 dagli angeli scarica e carica ciao
 
oltre ad usare il fw 666/3 ricordati di inserire la card con il chip rivolto verso il basso come negli skybox:D:icon_wink:
è banale lo so' ,ma diversi ci sono cascati:D abituati come sono ad usare le cam
 
Si grazie era solo un problema di firmware come immaginavo.. estorcervi informazioni è dura a volte :D

Una piccola anomalia... a volte mentre vedo un canale sky.. il video si oscura.. devo spegnere e riaccendere il ct.. Lo fa ad intervalli assolutamente casuali.. durante un film mi è successo 2 volte a breve distanza dopo circa 2 ore senza nessun problema...

Cos'è un falso contatto sulla smart card? un difetto di fabbrica? setting farlocchi? (il segnale me lo segna sempre sopra a 90% quando succede quindi non credo sia quello).

Succede a qualcuno?
 
Ciao!
A me succedeva (ma con la 666/1) che sui canali nds il video ad intervalli casuali si fermava (tipo fermo immagine), poi il ct si spegneva e riaccendeva da solo! Ho messo su la part3 ma non ho piu' potuto provare in quanto la mia scheda si e' guastata.... aspetto l'invio di quella nuova!!!


Lucky65
 
cld59 ha scritto:
devi usare il 666/3 dagli angeli scarica e carica ciao


confermo io con questo firm e abbo sky full non ho nessun problema
 
Ottimo!!!
Speriamo aggiorni pure i diritti cosi' lo skybox va in cantina!

Lucky65
 
Indietro
Alto Basso