• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi con collegamento telefonico

ciccas

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
20 Giugno 2004
Messaggi
477
buonasera,
stò riscontrando 1 problema...attaccando il dec alla presa telefonica x scaricare il credito consumato dalla card mi vengono dati errori
io uso il collegamento telefonico via internet(niente canone telecom) ma ho 1 numero telefonico e digitando manualmente il numero kiamato dallo skybox sento i toni.
uso 1 italtel e vorrei sapere se il problema sia della linea o altri con il mio medesimo tipo di linea non hanno avuto problemi...
aspetto notizie
bye
ciccas
 
se l'errore è il 22 significa che hai ancora credito sulla smartcard... quindi basta che vai sul canale e premi ok per acquistare...

se è il 55 devi controllare i collegamenti,la presa,i filtri(se gli hai messi per l'adsl) ,se hai questo errore prova anche a fare la procedura collegandoti ad un'altra presa telefonica...

se l'errore è il 66,non puoi far nulla al momento,devi solo riprovare più tardi..

ciao ciao
 
Potrebbe anche essere l'Italtel il vero problema. In passato avevo provato a collegarlo alla linea telefonica normale ma non ero riuscito a ricaricare la scheda e quindi per ora non mi hanno anche addebitato cosa avevo acquistato. :D
 
Papu ha scritto:
Potrebbe anche essere l'Italtel il vero problema. In passato avevo provato a collegarlo alla linea telefonica normale ma non ero riuscito a ricaricare la scheda e quindi per ora non mi hanno anche addebitato cosa avevo acquistato. :D

beh si potrebbe anche essere un difetto del modem...
il consiglio di provarlo su di un'altra presa telefonica è valido a nche per questo...


ehehehe furbastro...prima o poi renderai o il decoder o la smartcard...vediamo chi se la ride:lol:
 
Haden80 ha scritto:
ehehehe furbastro...prima o poi renderai o il decoder o la smartcard...vediamo chi se la ride:lol:
Spero il più tardi possibile, magari si fonde prima la scheda. :D
 
Indietro
Alto Basso