• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ancora Niente Manchester Utd Basta Sky

p1477

Digital-Forum Master
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
719
Località
lucca
Per l'ennisima volta la programmazione di skysport non fara' vedere la partita di premier del manchester utd e pensare che circa 10 anni fa avevo fatto l'abbonamento proprio per vedere il mio manchester ed ora dopo aver contattato sky mi sento dire : se vuoi vedere la partita di sabato ore 13,45 te le devi pagare altrimenti niente, e' una cosa scandalosa sono rimasto davvero deluso non solo del fatto che non vedro' il manchester ma da come mi hanno trattato
sky ti sorprende sempre ma a me non piu' tanto visto che daro' disdetta
 
La sezione giusta per le proteste verso Sky è "Sky - Le vostre proteste", per cui sposto lì il tuo messaggio

Grazie ;)
 
Se ho ben capito, la fanno vedere su SKY CALCIO 11 e su SKY HD, su dettagli della GUIDATV e' scritto SPORT-CALCIO ma non ho capito se e' visibile anche per abbonati SPORT...
 
giusto

jpcdani ha scritto:
Se ho ben capito, la fanno vedere su SKY CALCIO 11 e su SKY HD, su dettagli della GUIDATV e' scritto SPORT-CALCIO ma non ho capito se e' visibile anche per abbonati SPORT...

hai ragione sui canali calcioinfatti io che ho lo sport non la vedo emi hanno detto che devo pagare pagare pagereeeeeeeeeee
 
Non e' detto...non tutti i CC sanno rispondere, rassicurati che ci sia poiche' chi e' abbonato a SPORT, il canale CALCIO serve x aprire canali quando altri canali calcio sono occupati.
Secondo me lo vedi...poi attendiamo altri utenti che sapranno postare piu' precisamente.
Speriamo, x ora non disperare, magari lo vedi ok?
Bye
 
p1477 ha scritto:
hai ragione sui canali calcioinfatti io che ho lo sport non la vedo emi hanno detto che devo pagare pagare pagereeeeeeeeeee
Vabbé c'è ancora qualcuno che vule vedere tuttele partite che gli interessano avendo il pacchetto sport.
Non è più così, giusto o sbagliato che sia, però non vedo l'utilità di segnalare ogni volta cose già note.
Ora chi non è contento, può disdire o cambiare pacchetto di abbonamento; tutto il resto è inutile, ci sono già state le risposte e le motivazioni ufficiali.
 
Qualche giorno fa mi hanno chiamato per chiedermi se volevo lo Sport ... SBRUOTFL ... che c'era una bellissima promozione per me...

ho tranciato la telefonata dicendo tutto d'un fiato:

Non sono interessato in assoluto a tale pacchetto a prescindere dalla promozione, buonasera, CLIC.
 
scusa

goldsun ha scritto:
Vabbé c'è ancora qualcuno che vule vedere tuttele partite che gli interessano avendo il pacchetto sport.
Non è più così, giusto o sbagliato che sia, però non vedo l'utilità di segnalare ogni volta cose già note.
Ora chi non è contento, può disdire o cambiare pacchetto di abbonamento; tutto il resto è inutile, ci sono già state le risposte e le motivazioni ufficiali.

ma a te non e'aumentato l'abbonamento? e secondo me il servizio agli abbonati sport rispetto ad anno scorso e' sceso
 
goldsun ha scritto:
Vabbé c'è ancora qualcuno che vule vedere tuttele partite che gli interessano avendo il pacchetto sport.
Non è più così, giusto o sbagliato che sia, però non vedo l'utilità di segnalare ogni volta cose già note.
Ora chi non è contento, può disdire o cambiare pacchetto di abbonamento; tutto il resto è inutile, ci sono già state le risposte e le motivazioni ufficiali.
Hai ragione, ma è sempre meglio rivangare la schifezza che stanno combinando....
 
p1477 ha scritto:
ma a te non e'aumentato l'abbonamento? e secondo me il servizio agli abbonati sport rispetto ad anno scorso e' sceso
A me è arrivata la lettera in cui mi comunicavano l'aumento, ma che io non avrei avuto nulla da pagare in più essendo abbonato di vecchia data che paga con addebito diretto su carta di credito.
E infatti anche l'addebito di questo mese è stato sempre della stessa cifra.
 
Ho incrociato la partita Fulham - M. Utd. in chiaro, ma senz' audio, sul Telstar 10 , freq. 4073 H - SR 8685.

esppnvu0.jpg
 
si l'ho vista sull'Hd...certo è negativo non farla vedere su ss3 però così vogliono costringere a fare il calcio...io ho fatto l'Hd e in parte me la cavo...soprattutto per l'Inter...
 
E Anche Il Prossimo Weekend Non Faranno Vedere Il Manchester Utd Infatti La Partita Delle 13,45 Di Sabato Prossimo Liverpool-manchester Utd Non Sara' Visibile Al Pacchetto Sport Roba Da Non Credere Sky Sta Prendendo Tutti Per I Fondelli Ma Me Ancora Per Poco
 
p1477 ha scritto:
E Anche Il Prossimo Weekend Non Faranno Vedere Il Manchester Utd Infatti La Partita Delle 13,45 Di Sabato Prossimo Liverpool-manchester Utd Non Sara' Visibile Al Pacchetto Sport Roba Da Non Credere Sky Sta Prendendo Tutti Per I Fondelli Ma Me Ancora Per Poco
INFATTI, FANNO SEMPRE PIU' SKYFO QUESTI BUFFONI ARROGANTI!!!
 
brava sky

forzagranata ha scritto:
INFATTI, FANNO SEMPRE PIU' SKYFO QUESTI BUFFONI ARROGANTI!!!

incredibile!!! sabato alle 16 per gli abbonati sport Watford - Charlton Athletic (live) sempre peggio abbiamo toccato il fondo anche nella premier
 
p1477 ha scritto:
incredibile!!! sabato alle 16 per gli abbonati sport Watford - Charlton Athletic (live) sempre peggio abbiamo toccato il fondo anche nella premier
Se non ricordo male dovevano dare Fulham - Aston Villa che non aveva alcun interesse; questa almeno è l'ultima spiaggia per la salvezza...
 
goldsun ha scritto:
Se non ricordo male dovevano dare Fulham - Aston Villa che non aveva alcun interesse; questa almeno è l'ultima spiaggia per la salvezza...
Certo che sei incredibile...riesci a difendere anche l'indifendibile!!!
 
adesso addirittura ho visto ke stase manco la partita di bundesliga va in diretta sui canali sport ma è i n differita tra pochi minuti.ki mi spiega il xè!?!?maledetti!
 
Indietro
Alto Basso