• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motorola Vodafone Razr v3x

Yoda

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Marzo 2003
Messaggi
23.804
Località
MEDIOLANUM
questo 3D solo x dirvi che avendolo ricevuto in regalo posso dare delle info
anche in MP sulle caratteristiche e valutazioni, in attesa di una prova "seria" sul campo!

ciauz!
 
(per il vodafone)
Magari.... se riesci a scaricare le foto via bluetoot.... ci dici come si fà...
 
Vedi l'allegato 46

Vedi l'allegato 47

Vedi l'allegato 48

ecco il telefono... e le prime impressioni.

il telefono è leggermente più piccolo del V3 razr classico,
più stondato . più spesso e + pesante...
per il resto è la copia del v3, senza però l'antipatico
tastino per entrare nei sottomenù di 2^ livello.
schermo molto nitido e ottima risoluzione.
ha una scheda t-flash da 65 mb (già sostituita con una 256...:icon_cool: )
ricezione ottima e audio pulito.
durata batterie, se non si smanetta molto 4 giorni con un paio di chiamete brevi al giorno.
difetti... beh, a parte il prezzo (che cmq stà già scendendo...)
ho notato la copertura posteriore che scricchiola molto...
ma ho risolto mettendo una sottile strisciolina di gommapiuma
sul dorso e tutto si è risolto.
per il resto non ha la scocca metallica del v3 mentre la tastiera è uguale. ma in materiale plastico!

a tra pochi giorni x ulteriori dettagli!

ciauz!
 
per scaricare le foto via bt devi usare, come in tutti i motorola, la funzione copia, nel senso che selezioni la foto vai su opzioni e selezioni copia a .
 
always ha scritto:
Per me e' una delusione......
Di sicuro non vale i soldi spesi. (399)


Per cortesia motiva la tua delusione.
Per dovere di informazione.
 
:D beh, devo dire che avendolo avuto in regalo....sono contento.:icon_twisted:
il telefono và bene, ottimo segnale (con Vodafone), audio corposo e buona durata batterie. riguardo la personalizzazione, avendo la T-Flash si può mettere di tutto da immagini a suoni/canzoni/video etc. con un semplice adattatore SD/USB. riguardo il BT ho colelgato l'auricolare BT della Samsung che avevo e l'ha riconosciuto e memorizzato senza problemi!
Il riconoscimento vocale è come tutti un pò sensibile al rumore di fondo...
ma lo uso così poco...che ci passo sopra!
rispetto al samsung z500 che avevo prima è un bel pò + grosso/pesante,
ma ha uno schermo quasi doppio e molto luminoso...
quello che mi interessava.
la videochiamata funziona bene, ma solo con segnale antenna molto alto!

p.s. su E-bay comincia a trovarsi a 250€...:D
 
Sono tre settimane che cerco di prenderlo con la promozione legata alla ricaricabile presso i centri VodafoneOne a 199€, ma non ci sono ancora riuscito.
In tutti i centri da me consultati mi hanno detto che di telefonini la Vodafone ne ha pochissimi e li spedisce ai centri col contagocce.
Avevo chiesto ad un centro se potevano bloccarmene uno e per questo gli avevo detto che avrei fatto il contratto per la ricaricabile e avrei pagato al momento anche senza avere il telefono ( avrei aspettato il suo arrivo ) e loro mi hanno detto che non lo potevano fare.
Ieri sono tornato da loro perche sabato scorso mi avevano detto che in settimana sarebbero arrivati i telefoni, ma arrivato mi hanno detto che ne avevano ricevuti solo tre e che li avevano dati a clienti che aspettavano da un mese.
Ma non mi avevano detto che non ci si poteva prenotare ?
Solita italia delle raccomandazioni.
A quel punto ho selvaggiamente insultati il proprietario e ho invitato tutti i clienti presenti nel centro di rivolgersi a gente più seria.
Adesso aspetto il mio compleanno a fine Marzo e a quel punto se il prezzo per l'acqiosto è sceso lo compro e poi mando a c*****e la Vodafone e cambio operatore.
 
Ultima modifica di un moderatore:
YODA ha scritto:
:D beh, devo dire che avendolo avuto in regalo....sono contento.:icon_twisted:
il telefono và bene, ottimo segnale (con Vodafone), audio corposo e buona durata batterie. riguardo la personalizzazione, avendo la T-Flash si può mettere di tutto da immagini a suoni/canzoni/video etc. con un semplice adattatore SD/USB. riguardo il BT ho colelgato l'auricolare BT della Samsung che avevo e l'ha riconosciuto e memorizzato senza problemi!
Il riconoscimento vocale è come tutti un pò sensibile al rumore di fondo...
ma lo uso così poco...che ci passo sopra!
rispetto al samsung z500 che avevo prima è un bel pò + grosso/pesante,
ma ha uno schermo quasi doppio e molto luminoso...
quello che mi interessava.
la videochiamata funziona bene, ma solo con segnale antenna molto alto!

p.s. su E-bay comincia a trovarsi a 250€...:D

Per quanto riguarda le foto?Hai fatto delle prove?Grazie!:D
 
davidd ha scritto:
Per quanto riguarda le foto?Hai fatto delle prove?Grazie!:D
sì, con i 2 MegaPixel puoi fare delle stampe da 10x15 buone.
Le foto vengono bene, anche se in interno soffre un pò e i colori non sono molto contrastati!
l'ideale sarebbe un 3 MP, ma vedrete che presto arriveranno, visto che in japan la Samsung ha presentato un cellulare con ben / MP!!!!:5eek:
 
npuk ha scritto:
...Adesso aspetto il mio compleanno a fine Marzo e a quel punto se il prezzo per l'acqiosto è sceso lo compro e poi mando a c*****e la Vodafone e cambio operatore.
Il problema è che danno la precedenza agli utenti che l'hanno prenotato con i punti Vodafone a 99 € o gratis!
Neanche loro si aspettavano un successo così e quindi come al solito, ci smenano qulli che hanno creduto nella pubblicità.
CMQ su E-bay si trovano proprio questi V3X "regalati" e il prezzo è già sceso sui 270-300 Euro!

byby:D
 
ha la solito "lucina" che illumina un pò di + la scena, ma solo a distanza ravvicinata.
appena eseguito lo scatto si spegne.

by
 
Indietro
Alto Basso