• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dvd Recorder: Marche E Durata?

franco48

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
17 Luglio 2005
Messaggi
550
Allora io ho acquistato un videoregistratore toshiba nel 1994, ancora funzionante meccanica stupenda e silenziosa, mai dato un problema, ho avuto un Akai, un siemens ma durarono pochi mesi, pertanto mi chiedo esiste una marca buona anche per i dvd recorder! Dopo aver provato JVC, il mio prossimo acquisto vorrei fosse pù durevole! Non si possono spendere 1000 euro per sole 5 settimane di uso!
 
Ho un Pioneer da 2 anni e non ha mai perso un colpo !
Lo uso quotidianamente per la funzione time-shift (ho una bimba piccola e prima delle 22:00 non riesco a vedere un film). Direi che è un ottimo prodotto...
Però, secondo me, non si può generalizzare: puoi trovare utenti insoddisfatti con qualsiasi marca...
Nel tuo caso (2 dvd recorder jvc rotti nel giro di un anno), magari un po' di sfortuna c'è stata. Che dire: compra quello che "a naso" ti sembra il migliore e incrocia le dita. Rimanendo su marche "importanti" hai la probabilità che, in caso di problemi, il centro di assistenza sia più vicino a casa tua e/o più risolutivo.

In bocca al lupo !

Ciao !
 
alanza ha scritto:
Ho un Pioneer da 2 anni e non ha mai perso un colpo !

!

quoto in pieno.... da due anni, mai problemi..... uso quotidiano, mia moglie ed i mei figli registrano di tutto, semplicità d'uso.....

ottimo per riversare le cassette vhs con i ricordi più cari.... li riporta sul dvd esattamente per come sono su nastro, senza perdita di qualità...

ciao...:)
 
Acquistati due panasonic: es55 ed es15, speriamo che stavolta durino almeno 2 anni! Comunque non li ho acquistati dal solito rivenditore e la JVC ormai può dimenticare di annoverarmi tra i suoi clienti!
 
Indietro
Alto Basso