• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Terzo lnb

DOCC FREE

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Ottobre 2005
Messaggi
84
Ciao a tutti....

Volevo un consiglio: ho un dualfeed (decoder c-tech2100), per aggiungere 28,5° est alla mia padella (80cm), devo costruirmelo io il supporto??O posso trovare anche in rete un negozio virtuale dove posso acquistarlo ?????
quindi vorrei fare 13-19,2-28,5....

Volendo, cosa mi consigliate per montarlo???


p.s. avevo uno stab ma con il motore non vado proprio d'accordo!! (ammetto che sono un principiante):icon_rolleyes:
grazie in anticipo a tutti

COMPLIMENTI PER IL FORUM !!!!!
 
DOCC FREE ha scritto:
Ciao a tutti....

Volevo un consiglio: ho un dualfeed (decoder c-tech2100), per aggiungere 28,5° est alla mia padella (80cm), devo costruirmelo io il supporto??O posso trovare anche in rete un negozio virtuale dove posso acquistarlo ?????
quindi vorrei fare 13-19,2-28,5....

Volendo, cosa mi consigliate per montarlo???


p.s. avevo uno stab ma con il motore non vado proprio d'accordo!! (ammetto che sono un principiante):icon_rolleyes:
grazie in anticipo a tutti

COMPLIMENTI PER IL FORUM !!!!!

rimetti lo stab a costo di chiamare il tecnico, non c'è paragone tra un motore e tre lnb...visto che ce l'hai, qui trovi aiuto se ti serve
 
OK OK

comunque per il momento vorrei comunque provare ad aggiungere il 28.5° ma ho letto che con una padella da 80 (sud italia) posso comunque ricevere il segnale da questo sat...vorrei soltanto capire come creare un supporto o acquistarlo...grazie
 
Indietro
Alto Basso