• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

da tre a uno

intruder800

Digital-Forum Silver Master
Registrato
28 Aprile 2006
Messaggi
3.027
Località
cittadino del mondo
allora ècco il problema :D mi sono regalato(per natale)una videocamera dvd e allora dei tre dvr rw che ho registrato ne volevo fare uno di dvd :crybaby2: ma come faccio ad importare i tre mini dvd e farne uno solo ?:eusa_wall: :eusa_wall: anche perche i tre dvd si bloccano nel lettore dvd , nel pc vanno bene:crybaby2: grazie e ciao
 
Che formato hanno i file? e che dimensioni hanno?:eusa_think:
Probabilmente basta copiare i 3 mini-dvd sul disco fisso del tuo PC e poi masterizzarli su un normale DVD.;)
 
probabilmente i 3 minidvd hanno tutti dei file vob.
allora con mpegcut ti ricopi sull' h.d soltanto il filmato che vuoi, tagliandolo opportunamente dai 3.
Poi sempre con quel prg li unisci sì da avere 1 unico file, sempre vob.
Con nero express ti carichi il file così ottenuto e il prg te lo trasforma in dvd.
Se fosse + grande dei consueti 4,5 giga devi ridurlo ancora con dvdshrink.
Spero di essere stato chiaro, anche se "succinto"...
 
ALEX44 ha scritto:
probabilmente i 3 minidvd hanno tutti dei file vob.
allora con mpegcut ti ricopi sull' h.d soltanto il filmato che vuoi, tagliandolo opportunamente dai 3.
Poi sempre con quel prg li unisci sì da avere 1 unico file, sempre vob.
Con nero express ti carichi il file così ottenuto e il prg te lo trasforma in dvd.
Se fosse + grande dei consueti 4,5 giga devi ridurlo ancora con dvdshrink.
Spero di essere stato chiaro, anche se "succinto"...
mpegcut?:eusa_think: non credo che ce l'hò:eusa_think: e cneanche cosa sia:eusa_wall:
 
Io lo uso x tagliare la pubblicità ai film reg. in notturna oppure quando sono assente da casa.
X tagliare la pubblicità ci metto poco tempo. Ugualmente poco tempo x riunire in un unico file (vob) i "frammenti" così puliti, mentre mi ci vuole + o - la durata del film x ritrasformarlo in dvd con nero express.
Purtroppo non ricordo da dove l' ho scaricato, ma il setup del prg. è grande sui 5 mega...
 
guarda che anche con Shrink puoi mettere insieme i vari file .vob che hai sui dvd della videocamera.
basta aggiungerli, dopo averli letti, nella prima colonna a sx.
 
Indietro
Alto Basso