• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dvd recorder Lg rh188h

Gerico

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
4 Novembre 2003
Messaggi
485
Qualcuno lo conosce?
Se la sente di consigliarmelo?
Grazie.
 
xfast ha scritto:
Come ho già scritto qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=27566&page=3

e dopo ulteriori news dall'amico che ha preso questo modello (che i primi giorni era comunque contento adesso NO) direi proprio di NO.
Ciao

Ciao xfast, ogni tanto ci si risente quando si parla di questo apparecchio.

Dico la mia: per me LG188hs è ottimo, io ne sono soddisfatto e da quando l'ho preso non ho mai avuto problemi. Tieni presente che comunque la valutazione è sempre soggettiva, nel senso che dipende da come lo usi. Io lo utilizzo principalmente per registrare programmi che non posso magari vedere e che poi cancello dall'hard disk. Comunque quei pochi programmi che ho registrato e riportato su hd sono riuscito a farli senza grossi problemi. Per quanto riguarda i divx e/o xvid, fino adesso quelli che ho visto (circa una ventina) hanno sempre funzionato, non ho trovato difficoltà
In conclusione io mi sento di consigliartelo!

Se comunque vuoi una risposta + precisa ed autorevole, contatta il nostro moderatore Alex44 che è un guru in materia ed ha un apparecchio simile al nostro (il suo modello si differenzia solo per la capacità dell'hd). Ricordati però di essere un po' + preciso sul tipo di utilizzo che ne devi fare.
Ciao;)
 
Vi ringrazio.
Aspetterò alex77, sperando che si faccia sentire.
Per quanto riguarda l'utilizzo direi che lo utilizzerei soprattuto per registrare dalla tv programmi e film (magari eliminando la pubblicità da questi ultimi per archiviarli).
Non ho particolari esigenze (tipo alta definizione o quant'altro). Ho un televisore sony 100hz 16:9 da 32 pollici. Ho chiesto info su questo modello perchè ho la possibilità di acquistarlo a 189 €.
 
Gerico ha scritto:
Vi ringrazio.
Aspetterò alex77, sperando che si faccia sentire.
Per quanto riguarda l'utilizzo direi che lo utilizzerei soprattuto per registrare dalla tv programmi e film (magari eliminando la pubblicità da questi ultimi per archiviarli).
Non ho particolari esigenze (tipo alta definizione o quant'altro). Ho un televisore sony 100hz 16:9 da 32 pollici. Ho chiesto info su questo modello perchè ho la possibilità di acquistarlo a 189 €.


aaaaarghh non è alex77 ma ALEX44 noto moderatore di questo foro!!!:D
Scherzo ovviamente, vedrai che Alex senz'altro ti saprà aiutare, al massimo fai un fischio in mp.
Io il mio l'avevo preso in offerta a 199€. Per me ben spesi;)
Ciao
 
Ops. :icon_redface:
Nella fretta ho schiacciato il tasto più in alto e non me ne sono accorto.
Conosco il mitico mod Alex44 da quando ero frequentatore della sezione Discussioni sul campionato di serie A.
Ero perchè oggi dovrei discutere di serie B. :sad:
 
Allora io che sono da serie A :5eek: , non dovrei "interessarmi" x niente delle vs. "beghe" :badgrin:
Scherzi a parte , ho risposto solamente ora in m.p. a gerico, xchè tutto oggi pom. sono stato incasinato (sono rientrato a casa giusto x la cena).
Purtroppo gerico al momento è out , x cui non so quale "problema" l' attanagli, ma + che disponiobile a dargli i suggerimenti di rito, giacchè anche io ho acquistato il dvd rec LG 188 da poco e talvolta vado a naso x fare qualcosa.
Al momento non ho neanche considerato i divx, ma solamente reg. e pulito i film in notturna e riversati dall' hd su 1 dvd oppure riversato 1 dvd riscrivibile sull' hd , ripulito e poi ributtato di nuovo su 1 dvd...
 
ALEX44 ha scritto:
......giacchè anche io ho acquistato il dvd rec LG 188 da poco e talvolta vado a naso x fare qualcosa.
Al momento non ho neanche considerato i divx, ma solamente reg. e pulito i film in notturna e riversati dall' hd su 1 dvd oppure riversato 1 dvd riscrivibile sull' hd , ripulito e poi ributtato di nuovo su 1 dvd...

e come ti sei trovato a fare queste tre/quattro operazioni?
 
ALEX44 ha scritto:
Allora io che sono da serie A :5eek: , non dovrei "interessarmi" x niente delle vs. "beghe" :badgrin:
Scherzi a parte , ho risposto solamente ora in m.p. a gerico, xchè tutto oggi pom. sono stato incasinato (sono rientrato a casa giusto x la cena).
Purtroppo gerico al momento è out , x cui non so quale "problema" l' attanagli, ma + che disponiobile a dargli i suggerimenti di rito, giacchè anche io ho acquistato il dvd rec LG 188 da poco e talvolta vado a naso x fare qualcosa.
Al momento non ho neanche considerato i divx, ma solamente reg. e pulito i film in notturna e riversati dall' hd su 1 dvd oppure riversato 1 dvd riscrivibile sull' hd , ripulito e poi ributtato di nuovo su 1 dvd...

Eccomi qua.
@Alex44
Ho letto solo adesso la tua risposta in mp e ti ringrazio.
Veniamo al prb: come già scritto penso di utilizzare il recorder solo per registrare da tv su hd e riversare su dvd dopo aver ripulito il tutto, quindi quello che hai fatto tu.
Mi piacerebbe però sapere quali sono i risultati in tema di lettura di filmati in divx e come siamo messi a facilità d'uso.
Grazie.
 
Ultima modifica:
Manuale D'uso

Buon pomeriggio... Vorrei sapere dov'e possibile reperire il manuale d'istruzini per l'uso di questo dvd recorder. DVD RECORDER LG HDD / DVD RECORDER R188H. Grazie in anticipo per tutti gli aiuti che mi date.
 
Indietro
Alto Basso