• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Pass Finalmente - Help Per L'Acquisto

M

marco76

Ciao ragazzi, finalmente anch'io ieri da Mediaworld l'ho acquistata - 30 EUR 25 + 5 di attivazione ora per non far casini mi dite passo passo come fare per acquistare gli eventi? Io ho capito di attivarla all 199.xx legarla alla smart card e al cellulare e fin qua nessun problema.. domande che mi vengono: devo comunque collegare il dec alla presa telefonica? Devo abilitare il servizio PPV in qualche modo visto che era presente in un vecchio post? Devo mettere il codice parental control visto che lo richiede per la PPV? L'acquisto dura tutto il giorno? Nel senso che davvero posso vedere il chiaro il film tutto il giorno? Mi scuso per le domande ma spero che qualcuno abbia già testato con successo gli acquisti e mi/ci riporti le sue considerazioni.. Buona giornata
 
la attivi legandola a una smart card...non è necessario legarla anche a un cellulare.
per acquistare usi il metodo telefonico o sms
non devi abilitare nessun servizio ppv (che già è abilitato)
non devi mettere il parental control xkè questo funziona solo se acquisti l'evento col telecomando
l'acquisto dura fino alla mezzanotte del giorno della richiesta come un normale acquisto per telefono o sms
 
chiarissimo ma..

scusate la domanda da niubbio (non ho mai acquistato in PPV): io acquisto un evento alle 8 di mattina sul canale 32x per dirne uno a caso.. il suddetto canale resta in chiaro tutto il giorno? Funziona così? Idem per i film di Hot Club di seconda serata? Mi date una dritta anche in questo senso? Grazie ancora
 
marco76 ha scritto:
scusate la domanda da niubbio (non ho mai acquistato in PPV): io acquisto un evento alle 8 di mattina sul canale 32x per dirne uno a caso.. il suddetto canale resta in chiaro tutto il giorno? Funziona così? Idem per i film di Hot Club di seconda serata? Mi date una dritta anche in questo senso? Grazie ancora


si come normale acquisto via telefono. segue due cicli dalle 6 del mattino fino alle 23 per i film ordinari, e dalle 23 alle 6 mattino per i film per adulti.
 
anch'io vorrei prendere la sky pass
ma le partite è possibile acquistarle o no?
 
quindi se non hai il pacchetto dove viene trasmessa la partita e questa è disponibile in modalità ppv (tutte le partite lo sono) puoi acquistare con la skypass
 
Indietro
Alto Basso