• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset premium - Avellino - Buio

andreadesmo

Digital-Forum New User
Registrato
29 Settembre 2004
Messaggi
18
ragazzi è un paio di giorni che nn riesco piu a vedere i canali di mediaset premium, il livello del segnale sta intorno a 50%, mentre la qualità oscilla tra il 50% e il 10%
per gli altri canali invece tutto ok
anche la7 cartapiu vabbene !!

non c è qualche soluzione ???

dovrò usare la radiolina per sentire le partite oggi ????

grazie
 
Controlla il sistema d'antenna. A me, in Avellino centro tutto ok. L'unico problema è il mux di telecapri che squadretta per il debole segnale che prendo sul ch 59.
 
Euplio ha scritto:
Controlla il sistema d'antenna. A me, in Avellino centro tutto ok. L'unico problema è il mux di telecapri che squadretta per il debole segnale che prendo sul ch 59.


grazie per la risposta
avevo questo dubbio che fosse proprio il mio sistema, a dire il vero chi mi ha fatto l impianto è stata una delle ditte piu incompetenti che avessi mai visto, addirittura hanno orientato l antenna a okkio nn so se fa cosi!!!!!

qualcuno puo darmi delle dritte o indirizzarmi verso discussioni dove si spiega l impianto come debba essere fatto ??? grazie
 
Innanzitutto in che zona abiti? Ad Avellino o in provincia? Se sei di Avellino da casa tua Montevergine lo vedi bene?
 
provincia, montevergine nn lo vedo, pero è un problema della mia abitazione, perche ieri portai il mio dec in una casa vicino e vidi che il segnale era perfetto, mentre ieri avevo un segnale debole. oggi stranamente il segnale nella mia casa è andato al massimo
65% livello segnale
100% qualità

....in attesa che domani arrivi il tecnico, sperando che abbia materiale e conoscenze giuste !!!!!
 
Ho poche informazioni per il tuo problema. Se stai lontano da Montevergine hai bisogno di un'antenna nolto direttiva e con alto guadagno, se invece stai più vicino ti basta un'antenna più piccola. Ti consiglio le Fracarro e attento anche a scegliere un buon cavo. L'ideale sarebbe che questa cose le comprassi tu e il tecnico le montasse solamente. Sei sicuro di aver scelto giusto. Fammi sapere se risolvi il problema.
 
Indietro
Alto Basso