• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sony ericson Z1010

salvino76

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Agosto 2006
Messaggi
380
Località
provincia rosanero
Buonasera a tutti ho questo videofonino della 3, lo voglio utilizzare come modem, ho attivato l'opzione naviga3 ho un problema quando lo connetto dopo che il pc lo rileva clicco sull'icona del sofware fastmobile modem la connessione inizia ma nn carica nessuna pagina o meglio pagina bianca e mi dice completo da cosa dipende ???grazie attendo consigli....:eusa_wall:
 
salvino76 ha scritto:
Buonasera a tutti ho questo videofonino della 3, lo voglio utilizzare come modem, ho attivato l'opzione naviga3 ho un problema quando lo connetto dopo che il pc lo rileva clicco sull'icona del sofware fastmobile modem la connessione inizia ma nn carica nessuna pagina o meglio pagina bianca e mi dice completo da cosa dipende ???grazie attendo consigli....:eusa_wall:

devi creare il punto di connessione naviga tre dentro impostazioni connettivita

ciao
 
oppure puoi anche creare una nuova connessione sul pc e nelle impostazioni gli dici di usare il modem dello z1010 cosi puoi anche condividere la connessione su altro pc , se non riesci fammi un cenno che ti provo a spiegare come fare uso pure io il z1010

ciao
 
con naviga 3 ricordati di cambiare l'apn da tre.it a naviga.tre.it se no ti fregano la ricarica!!!!!!! per il resto non so aiutarti... io uso il motorola e 770 e va tutto ok.. l'unica cosa è che devi stare attento di essere sotto copertura 3 e con apn naviga.tre.it se no ti scippano la ricarica
 
Indietro
Alto Basso