• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serve ancora a qualche cosa ?

lastplayer

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Ottobre 2003
Messaggi
140
Ma la gloriosa non Orion serve ancora a qualche cosa o meglio lasciarla a prendere polvere come già da mesi ? Sono ovviamente motorizzato in C e Ku. Scusate se non ho letto i post precedenti.
 
lastplayer ha scritto:
Ma la gloriosa non Orion serve ancora a qualche cosa o meglio lasciarla a prendere polvere come già da mesi ? Sono ovviamente motorizzato in C e Ku. Scusate se non ho letto i post precedenti.
Se possiedi la gloriosa Angel con il vecchio fw FREE-XTV, puoi vedere ogni tanto 2 canali hardcore che sono RedLight Italia e RedLight Mixx.
Ho scritto "ogni tanto" perchè i due canali vanno e vengono, per motivazioni a me oscure. :evil5:
 
ti può anche servire per vedere il formaggio con i buchi, e anche altre cosette....
 
ok, ma i due canali che dici tu si possono nominare tranquillamente?
 
lastplayer ha scritto:
Ma la gloriosa non Orion serve ancora a qualche cosa o meglio lasciarla a prendere polvere come già da mesi ? Sono ovviamente motorizzato in C e Ku. Scusate se non ho letto i post precedenti.
ma perchè, eccetto la diablo e la trex non mi sembra che sia da disdegnare rispetto alla varie magic/matrix/revolution, non direi inutile, anzi, io la uso nell'ostico humax 200 HD, bissa il gol etc;
per la orion non mi sembra che con il sw 3002 vi siano stati complimenti, prima tutti in attesa del sw nds e poi una volta ottenuto, commenti "però vorrei ancora dell'altro etc etc" ................ ingrati, con 40/45 euro avete una cam con due canali hard oltre a tutto il resto.
LA GLORIOSA MERITA RISPETTO!!!! e anche d+
 
se mi gira l'estro la settimana prossima la testo con i canali HD di sky su humax 2000, ne vedremo delle belle?
 
scusate, sono rimasto un po indietro, ma ora la xcam non Orion (e quindi Angel), è compatibile con l'abbonamento sky? con quale fw?
grazie
 
conte66 ha scritto:
scusate, sono rimasto un po indietro, ma ora la xcam non Orion (e quindi Angel), è compatibile con l'abbonamento sky? con quale fw?
grazie
la gloriosa angel non supporta sky, la orion sì, sei rimasto indietro di qualche mese
 
Anch' io avrei una xcam mai usata perchè non la so programmare (orion) una reborn ma pure qui anche mettendoci il numero ''magico'' mai visto nulla una Reality e qui proprio nemmeno ci ho provato..mentre con le dragon 301 e 401 e matrix reload e revolution c'è l' ho fatta....vorrei chiedere se c'è qualcuno in zona Treviso che mi potrebbe aiutare..ho pure un dream-box 7000 s e vorrei capirci qualcosa in + ...grazie a chi s' interesserà
 
Indietro
Alto Basso