• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Guida Programmi Marzo : Aiuto !

pilar

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
5 Gennaio 2004
Messaggi
511
Località
Castellammare di Stabia (Na)
Vi chiedo un favore importante,siccome ad oggi non ho ancora ricevuto la mia copia dello SkyMagazine di Marzo,chi l'ha ricevuto potrebbe dirmi quanto prima se il Film "Le Cronache di Narnia" sono ancora in programmazione per il prossimo mese,avevo intenzione di registrarlo per mio figlio ma l'ultimo passaggio a Febbraio è oggi alle 16:05 ed io non potrò essere in casa per motivi di lavoro.
Grazie in anticipo della risposta.
 
Anche se nn ripassa a Marzo/Aprile ripasserrà cmq prima o poi abbi fede.

P.S. splendido in HD :D
 
Dolphin2 ha scritto:
Anche se nn ripassa a Marzo/Aprile ripasserrà cmq prima o poi abbi fede.

P.S. splendido in HD :D

Vi ringrazio delle risposte,avrò fede anche nell'aspettare oltre che la messa in onda su Sky, anche il Magazine che ancora oggi attendo con ansia (visto anche che lo paghiamo in bolletta a 0,70 euri !).

P.S. Per informazione personale,da quanto tempo vi è arrivato,ed inoltre è di nuovo bimestrale o solo Marzo.
 
A Febbraio è sempre la stessa storia...Arriva in ritardo quasi a tutti...
 
si pero visto che è un servizio che COSTA....prima si poteva puRe dire che era un servizio gratuito ...ma ora visto che ti costa ben 0,70 ...è GIUSTO CHE NON SUCCEDANO QUESTE COSE...se no perche aumentare o meglio mettere un costo se poi il servizio non è adeguato.....
 
asroma ha scritto:
si pero visto che è un servizio che COSTA....prima si poteva puRe dire che era un servizio gratuito ...ma ora visto che ti costa ben 0,70 ...è GIUSTO CHE NON SUCCEDANO QUESTE COSE...se no perche aumentare o meglio mettere un costo se poi il servizio non è adeguato.....

bisogna che sky SOLLECITI LE POSTE ad inviare gli skymag in "orario" visto che adesso alcuni lo pagano.

ma le poste lo sapete bene che lasciano i mag in fondo al mucchio...e se hanno voglia li recapitano
 
noi lo sappiamo e pure sky (credo)...ma sono loro che si devono far sentire...


ps. EVVIVA SONO ARRIVATO....200 MESSAGGI!!!...
 
Quindi siete voi delle poste?
No comment....
 
Ciao anche a me ancora non è arrivato. Il problema del recapito del magazine è un problema che ci portiamo avanti da sempre già ai tempi di Telepiu' e Stream quindi niente di nuovo. E' scandaloso che un servizio che alcuni pagano non venga recapitato oppure arriva in ritardo. Sky poi hai il cattivo gusto di non aggiornare neanche il sito questa mattina c'era ancora il magazine di febbraio. Un saluto
 
Anche a me non è ancora arrivato, di solito arriva puntualmente tra il 20 e il 25 del mese....

Però marzo è già cominciato e ancora non si vede niente.........



La cosa fastidiosa è che a volte arriva prima al mio vicino di casa che a me
 
anke a me ancora nessuna traccia dello skyfo mag. di marzo
 
A me di solito arriva il 30 del mese, considerando che febbraio ha 28 giorni dovrebbe arrivare il 2 marzo ;)
 
Indietro
Alto Basso