• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY Meteo 24 .... ma per favore !!!!

notu2002it

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Luglio 2003
Messaggi
189
Località
Moncalieri ( Torino )
Amici
mi capita spesso di seguire il meteo di sky, e vi assicuro che faccio un po' fatica a seguire i commenti a dir poco coloriti dei conduttori.
Abito al nord ovest e precisamente a Torino dove e' da Ottobre che non si vede un po' di pioggia, a parte qualche piccola precipitazione di nessun conto. E' tutto secco, l' inquinamento e' alle stelle, la neve sui monti latita, le rose stanno fiorendo ecc... e cosa dicono loro? "ecco il rinforzo dell' alta pressione che ci portera' FINALMENTE delle belle giornate di sole sul nostro Bel PAese ecc.. "
A NOI MANCA L'ACQUA non il sole....
Forse nello studio di Sky non sanno che esiste questo problema?
By
 
Il problema di questi signori è che stanno a Roma, e non alzano mai il ..lo, a meno che non gli prestino quella robetta arancio che chiamano elicottero di SKY.

Basta vedere dove fanno le varie interviste, sempre a Roma, probabilmente escono a piedi con telecamera a spalla e tra un caffè e l'altro due interviste le raccolgono...forse.
 
Beh, francamente le vs. critiche mi sembrano un tantino esagerate ed ingenerose...
 
Purtroppo alla maggior parte delle persone interessa che ci sia il bel tempo e loro sono contenti nel poter annunciare delle belle giornate.

Il fatto poi che la maggioranza delle persone ignora i bisogni degli agricoltori e' un altro paio di maniche ma alla fine quando vedono gli aumenti dei prezzi dei vari ortaggi allora si interessano di piu'.

Da queste parti dove la pioggia non manca, anzi questa mattina nevicava..., si pensa soltanto al bel tempo e mai alla pioggia, ma la scorsa estate in Inghilterra attorno a Londra gia si parlava di crisi idrica.

Spero che queste persone si decidano a spiegare alle persone che non si puo' vivere solo con il bel tempo ma e' necessaria anche la pioggia e la neve.

Ciao ciao ;) ;)
 
giag ha scritto:
Beh, francamente le vs. critiche mi sembrano un tantino esagerate ed ingenerose...

basterebbe soltanto inserire la parolina magica
" Ci saranno ancora ( oppure - di nuovo )belle giornate di sole "
cosi' mi sembra accontenti tutti
 
bè che dire ....avete mai visto il canale meteo di canal+ France? Oppure quello spagnolo?
Ma come si fa ad ascoltare per 3 minuti uno che ti spiega come è stato il tempo oggi? lo so gìà cosa è successo oggi spiegami piuttosto l'evoluzione del tempo, fammi vedere le perturbazioni, i campi di bassa e alta pressione, dammi nozioni di metereologia, spiegami cosa sta accadendo e perchè e che evoluzione ci sarà nelle 24-48 ore, spiegami dove ha piovuro di più e perchè fammelo vedere in cartine "leggibili", fammi vedere l'evoluzione delle temperature ma non con quelle animazioni ridicole...non capisco se nella mia zona farà più freddo o caldo... non si capicse niente .... e aggiornate la grafica che è ...pietosa neanche a canale 5 fanno di peggio!!! ed è da 2 ani sempre la stessa!!!

Poi speriamo piova un po'...non oggi che ho lavato l'auto anch'io.
 
Non so perchè, ma purtroppo io di SkyMeteo24 non me ne faccio niente, non ha mai beccato una previsione.
Posso sembrare esagerato ma è così :crybaby2: :crybaby2:
 
notu2002it ha scritto:
Amici
mi capita spesso di seguire il meteo di sky, e vi assicuro che faccio un po' fatica a seguire i commenti a dir poco coloriti dei conduttori.
Abito al nord ovest e precisamente a Torino dove e' da Ottobre che non si vede un po' di pioggia, a parte qualche piccola precipitazione di nessun conto. E' tutto secco, l' inquinamento e' alle stelle, la neve sui monti latita, le rose stanno fiorendo ecc... e cosa dicono loro? "ecco il rinforzo dell' alta pressione che ci portera' FINALMENTE delle belle giornate di sole sul nostro Bel PAese ecc.. "
A NOI MANCA L'ACQUA non il sole....
Forse nello studio di Sky non sanno che esiste questo problema?
By

Su Rimini mettono sempre "variabile"... anche se è una giornata di sole...
 
trovate un meteo che c'azzecca...cmq sul tempo di livorno spesso ci prendono anche xkè è parecchio semplice
 
Indietro
Alto Basso