• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Modena - Juventus : Postpartita solo Calcio !

pilar

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
5 Gennaio 2004
Messaggi
511
Località
Castellammare di Stabia (Na)
Ieri è successa una cosa che mi ha davvero fatto in****are,successivamente al posticipo della serie B in oggetto,era previsto un prepartita sullo stesso canale SkySport 1,ed invece mentre era in corso l'intervista a Deschamps,il "buon" Alessandro Bonan lo interrompe dicendo che il tutto continuerà sul canale 251 (Sky Calcio 1),sicuro che sarebbe andato in onda anche per gli abbonati al pacchetto Sport,mi sono sintonizzato,e indovinate un pò,niente !.
Questa è mancanza di correttezza verso noi abbonati che esigiamo il rispetto del palinsesto (dopo tutto versiamo fior di quattrini nelle loro casse)e questi invece fanno di testa loro.
 
In effetti ci sono rimasto male pure io...
Dicono: proseguiamo di là e poi di la non si vede...
Allora che specificassero "solo per gli abbonati Calcio"
 
....e meno male che alla fine grazie all'autogoal siamo riusciti a vincerla questa benedetta partita,altrimenti una bella mail al Contatta Sky questa mattina sarebbe sicuramente partita,anche se non so cosa avrebbero potuto rispondermi,dopo tutto ho pensato Sky ti sorprende sempre o no ?
 
pilar ha scritto:
....e meno male che alla fine grazie all'autogoal siamo riusciti a vincerla questa benedetta partita,altrimenti una bella mail al Contatta Sky questa mattina sarebbe sicuramente partita,anche se non so cosa avrebbero potuto rispondermi,dopo tutto ho pensato Sky ti sorprende sempre o no ?
hem.... cioè se il modena non perdeva tu facevi disdetta a sky? voglio pensare che tu sia ironico con questo msg se no raggiungiamo il fondo..
 
pilar ha scritto:
....e meno male che alla fine grazie all'autogoal siamo riusciti a vincerla questa benedetta partita,altrimenti una bella mail al Contatta Sky questa mattina sarebbe sicuramente partita,anche se non so cosa avrebbero potuto rispondermi,dopo tutto ho pensato Sky ti sorprende sempre o no ?

Forse e' ora di cambiare spacciatore :D
 
gia'

pilar ha scritto:
Ieri è successa una cosa che mi ha davvero fatto in****are,successivamente al posticipo della serie B in oggetto,era previsto un prepartita sullo stesso canale SkySport 1,ed invece mentre era in corso l'intervista a Deschamps,il "buon" Alessandro Bonan lo interrompe dicendo che il tutto continuerà sul canale 251 (Sky Calcio 1),sicuro che sarebbe andato in onda anche per gli abbonati al pacchetto Sport,mi sono sintonizzato,e indovinate un pò,niente !.
Questa è mancanza di correttezza verso noi abbonati che esigiamo il rispetto del palinsesto (dopo tutto versiamo fior di quattrini nelle loro casse)e questi invece fanno di testa loro.

non c'e dastupirsi piu' di tanto se pensi che alla finale dei mundiali mentre cannavaro alzava la coppa del mondo venne criptato il canale di skysport 1 e solo chi aveva il pacchetto calcio poteva vedere SKY CAMBIA IL PREZZO MA IL VIZIO
 
p1477 ha scritto:
non c'e dastupirsi piu' di tanto se pensi che alla finale dei mundiali mentre cannavaro alzava la coppa del mondo venne criptato il canale di skysport 1 e solo chi aveva il pacchetto calcio poteva vedere SKY CAMBIA IL PREZZO MA IL VIZIO
Sky Mondiale 1 aperto a tutti, non Sky Sport 1 :)
 
ma ancora con questo sky:stop:
ci sono tanti altri programmi:eusa_silenced:
 
skoca ha scritto:
ma ancora con questo sky:stop:
ci sono tanti altri programmi:eusa_silenced:
Scusa, ma questo thread è dedicato a SKY, di cosa vuoi che si parli?
A parte questo, SKY è criticabilissima, ma al di fuori di SKY cosa c'è??? il nulla.
 
pilar ha scritto:
Ieri è successa una cosa che mi ha davvero fatto in****are,successivamente al posticipo della serie B in oggetto,era previsto un prepartita sullo stesso canale SkySport 1,ed invece mentre era in corso l'intervista a Deschamps,il "buon" Alessandro Bonan lo interrompe dicendo che il tutto continuerà sul canale 251 (Sky Calcio 1),sicuro che sarebbe andato in onda anche per gli abbonati al pacchetto Sport,mi sono sintonizzato,e indovinate un pò,niente !.
Questa è mancanza di correttezza verso noi abbonati che esigiamo il rispetto del palinsesto (dopo tutto versiamo fior di quattrini nelle loro casse)e questi invece fanno di testa loro.

Che differita hanno dato su SS1 ?
 
oli70 ha scritto:
Che differita hanno dato su SS1 ?
Dovrebbero aver dato "Mondo Gol".

Alcune settimane fa qualcuno domandò il perché al direttore Bruno su SkyLife e lui si difese motivando il tutto col fatto che la programmazione di SS1 del lunedì fosse ben delineata con l'appuntamento fisso alle 23.00 di Caressa e De Grandis e che quindi non era necessario far saltare questo assetto già collaudato.
 
flown23go ha scritto:
hem.... cioè se il modena non perdeva tu facevi disdetta a sky? voglio pensare che tu sia ironico con questo msg se no raggiungiamo il fondo..

Credo che si capisca che io avrei scritto al Contatta Sky dal sito Skylife.it non per fare qualsivoglia disdetta (che non si fa ovviamente al Contatta Sky),ma per mettere in evidenza che dal palinsesto di SkySport1 dopo il posticipo Modena-Juventus doveva esserci un ricco post-partita con interviste e commenti e invece il tutto viene bruscamente interrotto e rimandato su un Canale Calcio che noi abbonati al pacchetto Sport non possiamo vedere.
Ed inoltre anche per dirgli che da quando lo SkyMagazine viene fatturato in bolletta (0,70 euri !) mi arriva puntualmente in ritardo (ancora oggi non ho ricevuto nulla),mentre prima arrivava anche con una settimana di anticipo,a questo punto sarei anche interessato a non volerlo più,ma dal sito sebbene ci sia l'apposita sezione per richiederne il non invio si guardano bene dall'attivarlo.
 
ok

GIOSCO ha scritto:
Sky Mondiale 1 aperto a tutti, non Sky Sport 1 :)

mi sono sbagliato skymondiale 1 che puntualmente fu criptato alle 23,00 e solo chi aveva il pacchetto calcio poteva continuare a vedere l'immagini
 
Tanto per cambiare,ieri doveva andare in onda Cesena-Bologna anche per gli abbonati pacchetto Sport (come segnalato anche su questo sito),visto che su SkySport1 c'era l'anticipo di A,Ascoli - Roma,e invece niente, inibito alla nostra visione.......che Skyfo !
 
Indietro
Alto Basso