• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Doppio decoder, doppia scheda..mi date info?tnx

andreadesmo

Digital-Forum New User
Registrato
29 Settembre 2004
Messaggi
18
non ho capito bene che bisogna fare

ho visto la pubblicità, che con 99euro e 6 euro in piu mensili, c è la possibilità di avere doppio decoder e doppia scheda

è giusto ?

chi mi da qualche info sull'argomento ??

grazie
 
Guarda qui
Tieni presente che se sulla seconda scheda metti il calcio oppure più di 3 pacchetti devi collegare entrambi i decoder alla linea telefonica.
 
doppia scheda

Ma perchè SKY non introduce per i propri abbonati una scheda prepagata da introdurre nel secondo decoder senza avere la necessità di un collegamento telefonico sull'esempio del digitale terrestre?
Qualcuno potrebbe gentilmente darmi una risposta?
Sarebbe utilissima quando ogni tanto ci sono due programmi trasmessi contemporaneamente (cinema e calcio). Dovrebbe funzionare come una PPV
 
Dario Torriani ha scritto:
Ma perchè SKY non introduce per i propri abbonati una scheda prepagata da introdurre nel secondo decoder senza avere la necessità di un collegamento telefonico sull'esempio del digitale terrestre?
Qualcuno potrebbe gentilmente darmi una risposta?
Sarebbe utilissima quando ogni tanto ci sono due programmi trasmessi contemporaneamente (cinema e calcio). Dovrebbe funzionare come una PPV

xkè x questo sky pensa + in grande...:D

se vuoi vedere 2 cose...ti prendi il multivision x un anno. gestire delle schede prepagate che poi avranno costi senz'altro superiori al multivision (che sennò nn avrebbe ragione di esistere)x vedere saltuariamente 2 programmi diversi.

quello che dici del DTT nn mi pare del tutto corretto, ma forse mi sbaglio io
 
rmk ha scritto:
Guarda qui
Tieni presente che se sulla seconda scheda metti il calcio oppure più di 3 pacchetti devi collegare entrambi i decoder alla linea telefonica.

Scusatemi se mi intrometto, ma volevo chiedere visto che io sulla seconda scheda vorrei mettere solo MONDOSKY, secondo quello che dici tu non avrei l'obbligo della connessione telefonica, giusto ? Perche se vedo la postilla 1. della pagina da te citata dice
L’abbonamento MultiVision prevede il collegamento dei due decoder alla medesima utenza telefonica che deve permettere il riconoscimento dell’identificativo di rete.

Perchè pur essendo nella stessa abitazione, non vorrei dannarmi l'anima a far passare in Taverna anche il cavo telefonico, visto che ho terminato questa sera alle 21,30 di tribulare per far passare l'antenna....
 
il contratto formalemte prevede l'attacco dei decoder qualunque multivision si faccia. sky xò al momento lo ritriene obbligatorio solo se si fanno multivision con 3 o 4 pacchi o con la combinazione mondo+calcio sul multivision(insomma sui pacchi + costosi)

se ti serve solo mondo sul multivision vai tranquillo il collegamento non serve sul sito c'è scritto quello xkè sky potrebbe in futuro(molto lontano) richiedere il collegamento del decoder...ma da quando è nata nn l'ha mai richiesto
 
io campo di multivision avendo una casa abbastanza grande. Quindi su un contratto (al momento ne ho ancora 2 di contratti) ho attivato 2 servizi multivision con solo mondo, mai avuto collegamento telefonico nè mi è mai stato richiesto.
 
Indietro
Alto Basso